QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
24 dicembre 2024 Ritorna all'articolo
Sanita'

ASL TO3 - Giovanni Lavalle è il nuovo direttore generale: prende il posto di Franca Dall'Occo

Cambio alla guida dell'Asl To3, l'Azienda sanitaria locale di cui fanno parte anche i Comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Valdellatorre e Venaria Reale.

ASL TO3 - Giovanni Lavalle è il nuovo direttore generale: prende il posto di Franca Dall'Occo
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA - Dolore, morte ma anche tanto amore: ecco «Hanno ucciso il bambino», il nuovo album di Alex D’Herin

Dolore, morte ma anche amore. Un mix tra la sua voce inconfondibile, le chitarre e il pianoforte, tutti sostenuti da una ricercata orchestrazione d’archi, synth, basso e batteria.

VENARIA - Nella scuola dell'Infanzia di Altessano inaugurato il giardino «Il Sogno di Ernestino Balma» - FOTO

Ernestino Balma aveva un sogno nel cassetto: realizzare un giardino speciale all’interno della sua «Scuola dell’Infanzia» di Altessano. A un anno dalla sua morte, quel sogno è finalmente diventato realtà.

VENARIA - Un «venariese adottivo» ai Mondiali Master di Fioretto a Tiblisi: è Pietro D'Attelis - FOTO

C'è anche un «venariese adottivo» tra gli sportivi impegnati nei Campionati Mondiali Master di Scherma in corso di svolgimento a Tiblisi, nella capitale della Georgia.

VENARIA - A Cervesina il Memorial Nino di Gangi: una giornata di sport nel ricordo del compianto imprenditore venariese - FOTO

Di Gangi aveva una carrozzeria in via Cavallo, dentro alle ex Snia. La passione per le due ruote, poi, lo aveva portato a dare vita all'associazione Duconda Corse di cui era presidente.
Altri articoli in Sanita'
30 settembre 2026

RIVOLI - In gravi condizioni dopo il morso di una vipera: escursionista salvato dalle anestesiste rianimatrici dell'ospedale rivolese

L'uomo è stato subito elitrasportato al pronto soccorso di Rivoli in condizioni critiche per poi essere salvato e dimesso venerdì 25 settembre 2026 grazie al decisivo intervento del personale medico e sanitario dell'ospedale di via Rivalta.
28 settembre 2026

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE - Dall'8 ottobre via alla campagna: le informazioni utili

Da quella data partiranno le somministrazioni da parte dei pediatri di libera scelta, mentre dal 13 ottobre partirà la campagna dei Medici di Medicina Generale e delle farmacie aderenti.
20 settembre 2026

RIVOLI - Ennesima aggressione al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura. Il Nursind: «Gestione sicurezza non più sostenibile»

È quello denunciato, a più riprese, dai lavoratori del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Rivoli, presente nell'ospedale di via Rivalta, e oggi rimarcato dal Nursind, il principale sindacato infermieristico italiano.
17 settembre 2026

ASL TO3 - Il dottor Luigi Savio è il nuovo Direttore delle Professioni Sanitarie

Proviene dall’Asl di Biella dove ha svolto il medesimo incarico, ossia dirigere la struttura organizzativa aziendale che coordina il personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario, della riabilitazione e della prevenzione.
In prima pagina oggi
12 ottobre 2026

VENARIA - Nella scuola dell'Infanzia di Altessano inaugurato il giardino «Il Sogno di Ernestino Balma» - FOTO

11 ottobre 2026

GRUGLIASCO - Litiga per la gestione di un cane e lo aggredisce con un cacciavite

10 ottobre 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Scontro fra due auto alla barriera di Bruere: una finisce tra gli alberi. Due persone ferite - FOTO

10 ottobre 2026

COLLEGNO-RIVOLI - «Uniti per la Metro»: Più di 2mila in strada per chiedere al Governo il completamento della Metro1 - FOTO

10 ottobre 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Ingente quantitativo di gasolio a terra: caos e forti disagi in corso Susa per tutta la mattinata - FOTO

10 ottobre 2026

INCIDENTE A RIVOLI - Investe una donna con lo scooter, fugge via ma poi torna: 70enne finisce nei guai - FOTO

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015