QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
24 dicembre 2024 Ritorna all'articolo
Sanita'

ASL TO3 - Giovanni Lavalle è il nuovo direttore generale: prende il posto di Franca Dall'Occo

Cambio alla guida dell'Asl To3, l'Azienda sanitaria locale di cui fanno parte anche i Comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Valdellatorre e Venaria Reale.

ASL TO3 - Giovanni Lavalle è il nuovo direttore generale: prende il posto di Franca Dall'Occo
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA - Torna la truffa dello specchietto. Il sindaco Giulivi: «denunciate gli episodi, non abbiate paura»

In questi ultimi giorni sono aumentate le segnalazioni di truffe da parte dei cittadini. Segnalazioni che, però, non portano alla denuncia da parte delle vittime. Per questo l'appello del sindaco della Reale, Fabio Giulivi.

VENARIA-TORINO - Un chilo di droga fra hashish e cocaina e munizioni: 44enne arrestato dai Carabinieri

In un appartamento di una palazzina a sei piani nel quartiere Madonna di Campagna, a Torino nord e ai confini con Venaria, l'uomo nascondeva quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, mista tra hashish e cocaina.

VENARIA - Michelangelo Matteucci confermato segretario cittadino della Lega - FOTO

Matteucci, 33 anni, alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto 200 voti, risultando uno fra i più eletti nel Carroccio: nel corso del primo Consiglio Comunale è stato eletto vice presidente del Consiglio Comunale.

VENARIA-TORINO - Le sirene, i colleghi e gli amici di sempre: l'ultimo saluto al Vigile del Fuoco Angelo Lomonaco - FOTO

Questa mattina, mercoledì 1 luglio 2026, in chiesa c'erano gli amici di una vita, i componenti della sua band, i colleghi dei Vigili del Fuoco, gli amici della Croce Verde di Venaria Reale.
Altri articoli in Sanita'
6 luglio 2026

BORGARO - Dal 9 luglio riapre lo sportello Cup: la nuova sede sarà in Municipio per due giorni la settimana

Lo sportello Cup, il Centro Unificato di Prenotazione - il servizio che permette di prenotare o disdire visite specialistiche ed esami diagnostici con il Servizio Sanitario Nazionale - torna a Borgaro.
23 giugno 2026

RIVOLI - All’Ospedale due studi sulla coagulazione del sangue e l’utilizzo dei farmaci anticoagulanti-antiaggreganti

Si tratta di due studi che, per aspetti differenti, affrontano il tema della coagulazione del sangue e dell’utilizzo dei farmaci anticoagulanti-antiaggreganti.
21 maggio 2026

ASL TO3 - Il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Alessandro Bonansea, nella Commissione europea Efpa

La candidatura di Bonansea è stata avanzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, in quanto direttore della Psicologia dell’Asl To3
14 maggio 2026

RIVOLI - Ospedale, umanizzati Dea e Pediatria grazie agli Alpini, all’Associazione Womanly e alla Fondazione Ballerini - FOTO

In tutto sono stati donati 15mila euro che hanno consentito di ammodernare, abbellire i locali e l’arredamento e di razionalizzare l’utilizzo degli spazi, delle apparecchiature e della dotazione farmacologica.
In prima pagina oggi
6 luglio 2026

BORGARO - Dal 9 luglio riapre lo sportello Cup: la nuova sede sarà in Municipio per due giorni la settimana

6 luglio 2026

GRUGLIASCO - Superenalotto, centrato un «5» da più di 21mila euro in una tabaccheria di via Don Caustico

4 luglio 2026

VENARIA - Torna la truffa dello specchietto. Il sindaco Giulivi: «denunciate gli episodi, non abbiate paura»

4 luglio 2026

TRAGEDIA A RIVOLI - Tamponamento in tangenziale: morto un uomo di 61 anni

3 luglio 2026

INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Auto ribaltata: due persone ferite - FOTO

2 luglio 2026

MATHI - Incidente sul lavoro alla cartiera Ahlstrom: tre operai investiti dall'acido, ricoverati in ospedale

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015