Volantinaggio, nella giornata di lunedì 19 gennaio 2026, alla Marelli di Venaria Reale, a cura dei sindacati Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, Fismic, Ugl Metalmeccanici e Aqcf.
Con «La mia Reggia», oltre 3mila studenti residenti a Venaria Reale o frequentanti le scuole della Città potranno accedere e visitare, per un anno, la Reggia, i Giardini e il Castello della Mandria tutte le volte che vorranno.
Torna l'appuntamento con il «Crocetta Più». Lo storico mercato torinese della Crocetta farà nuovamente tappa a Venaria Reale questa domenica, 25 gennaio 2026, nel cuore del Centro cittadino.
La Città della Reggia è nuovamente colpita da un lutto. Dopo la morte di Emilio Lanza, ora tutta la Reale deve dire addio a Ezio Segato. Aveva 74 anni: è morto in un letto dell'ospedale di Rivoli dopo aver combattuto a lungo con la malattia.
Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
Incontro, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 dicembre 2025, tra i vertici dell'Asl To3 e la cittadinanza sul "caso" della Clinica della Memoria e del punto prelievi.
Nelle ultime ore, da più parti, si era diffusa la notizia della chiusura del centro prelievi pubblico all'interno della Clinica della Memoria di Collegno.