Il sindaco di Vallo, Graziano Bergero, ha incontrato il vicesindaco della Città Metropolitana, Jacopo Suppo, per parlare della situazione della strada provinciale 182.
Questa notte, domenica 30 marzo 2025, torna l'ora legale. Da domani, quindi, ci saranno giornate più lunghe anche per la prima notte dormiremo un'ora in meno.
Venaria ha celebrato San Giulio d’Orta, Patrono e protettore degli Edili ed Affini. Ieri, domenica 12 aprile 2026, si è tenuta la ricorrenza, giunta quest'anno al 170esimo dalla costituzione.
Domani pomeriggio, venerdì 10 aprile 2026, alle 16, Rivoli inaugurerà l'Emporio Solidale «Il pane del cammino» di via Dora Riparia 2. Sarà presente l'Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa, Cardinal Roberto Repole
Martedì 21 aprile 2026, a Villa Lascaris, in via Lascaris 4 a Pianezza, verrà presentato il libro «Pietre d'inciampo per non dimenticare», edito dalla San Paolo. Sarà presente Fratel MichaelDavide Semeraro. Con lui anche Natale Benazzi
All'inaugurazione saranno presenti le autorità comunali pianezzesi e, per Città Metropolitana, la consigliera delegata allo Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turismo, Sonia Cambursano.