Il sindaco di Vallo, Graziano Bergero, ha incontrato il vicesindaco della Città Metropolitana, Jacopo Suppo, per parlare della situazione della strada provinciale 182.
Questa notte, domenica 30 marzo 2025, torna l'ora legale. Da domani, quindi, ci saranno giornate più lunghe anche per la prima notte dormiremo un'ora in meno.
Ci sono anche due giovani di Venaria e Rivoli tra le aspiranti vincitrici della prima tappa di «Miss Mondo Piemonte», che si terrà questo sabato, 28 marzo 2026, dalle 18.30, in piazza Santa Marta a Ozegna.
Si intitola «Di ghiaccio e di sorrisi» la mostra personale di Franca Balla e che si potrà ammirare nella sala espositiva «Gino Vanzi», in via Mensa 34 a Venaria Reale, fino a domenica 29 marzo 2026.
Un evento organizzato dalla Pro Loco di Val della Torre, con il patrocinio del Comune, dell’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, di Città Metropolitana, della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale.