SAN GILLIO - Negli ambulatori di via Falcone arriva il Punto Prelievi: orari e come prenotare
Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
L'animale è stato ritrovato ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua, nella zona di via Piave a San Gillio. Per il «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco è stato sicuramente abbandonato.
Le Poste sono chiuse nell'ambito del progetto «Polis» per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti.
Per partecipare basta inquadrare il QR-Code presente nei volantini sparsi in paese e votare quello più bello. Come ricordano dal Comune, c'è tempo fino al 15 aprile 2026 per fare la propria scelta
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 marzo 2026, tra via Bonino e via Aldo Moro, lungo la strada provinciale 177. La dinamica è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di San Gillio
Torna a Pianezza il «Lions Day», il «Campus medico» che nel 2025 aveva registrato il record di 1.835 visite e screening medici gratuiti per la popolazione.
La donna ha avvertito intorno alle 2 di notte un forte dolore al petto, sintomo tipico dell’infarto, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Pinerolo, dove è stata presa in carico dalla cardiologia diretta da Gianluca Alunni.
L’introduzione della figura dell’Infermiere/a di Processo, un professionista altamente qualificato e specializzato, con il compito di ottimizzare l’organizzazione dei flussi dei pazienti e ridurre al minimo le attese.