Il Comune di San Gillio ha deciso di dare parola ai suoi concittadini, chiedendo loro, attraverso un concorso di idee, quale nome dare al nuovo plesso scolastico che a breve verrà inaugurato e accoglierà tanti piccoli allievi sangilliesi.
L'incidente si era verificato nel pomeriggio di lunedì 6 ottobre 2025, quando Bava era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale lungo la provinciale 180, nel Comune di San Gillio.
Bava era in sella alla sua bicicletta per il consueto allenamento quotidiano quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un Ford Transit che verosimilmente era posizionato in un punto dove non era consentita la sosta
Con il taglio del nastro si è concluso il percorso di ristrutturazione e ammodernamento degli immobili destinati all’accoglienza e al sostegno delle persone più fragili del territorio.
Prenderà il posto di Paolo Gremo, che ha deciso di fare un passo indietro, dimettendosi da consigliere comunale dopo tre anni. In realtà la prima esclusa sarebbe stata Cristina Alleri ma ha deciso di rinunciare.