Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
Il titolare dell'azienda, Andrea Marangon, è dovuto ricorrere alle cure mediche da parte dei sanitari 118 di Azienda Zero dopo essere caduto a terra a causa del terreno ghiacciato.
Il Comune di San Gillio ha deciso di dare parola ai suoi concittadini, chiedendo loro, attraverso un concorso di idee, quale nome dare al nuovo plesso scolastico che a breve verrà inaugurato e accoglierà tanti piccoli allievi sangilliesi.
Il programma delle iniziative è a cura della Città di Venaria Reale, della Presidenza del Consiglio comunale, del Comitato della Memoria, dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia Dalmazia, in collaborazione con la Fondazione Via Maestra.
L'aggressione a colpi di mazzetta a una assistente sociale del Cissa in municipio a Venaria, compiuta da un 58enne, arrestato dai Carabinieri, ha portato i sindaci del Consorzio intercomunale per i servizi socio assistenziali a una presa di posizione
Mancava solo l'ufficialità, anche se la notizia stava girando da giorni. Silvia Ala non è più assessora del Comune di Collegno. Al suo posto Giovanna Scarlata. Cambiano le deleghe di Clara Bertolo.