Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.
Prima del minuto di raccoglimento e dell’inno di Mameli, sono stati letti tutti i nomi dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale, al grido di «Presente».
Dall'8 al 12 luglio al Circolo Terracorta, corso Togliatti 65, torna la festa di Sinistra Italiana Collegno. In programma dibattiti su urbanistica, lavoro, scuola, migrazioni, TAV e Palestina, oltre a concerti, presentazioni di libri e molto altro
Matteucci, 33 anni, alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto 200 voti, risultando uno fra i più eletti nel Carroccio: nel corso del primo Consiglio Comunale è stato eletto vice presidente del Consiglio Comunale.
Con la giunta del sindaco Daniele Marietta aveva ricoperto il ruolo di assessore con deleghe a Viabilità, Lavoro e Politiche Sociali. Capucchio è ricordato anche per essere il presidente dell'Atletico CBL
Al taglio del nastro era presente la consigliera metropolitana e consigliera comunale a Venaria Reale, Rossana Schillaci. Con lei anche la consigliera comunale di Venaria, Mirella Depetris.