QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
21 gennaio 2025 Ritorna all'articolo
Sanita'

SANITA' - La Pubblica Assistenza Croce Reale a Lanzo con la postazione «H24»: operativa anche in Val Ceronda e Casternone

Dopo Venaria, Robassomero e Viù, un nuovo tassello per il sodalizio, che già era operativo in quel di Lanzo. La sede sarà in via Ajmone di Challant, davanti a «Villa Ida».

SANITA' - La Pubblica Assistenza Croce Reale a Lanzo con la postazione «H24»: operativa anche in Val Ceronda e Casternone
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA - Green Deal, agricoltura e automotive: alla «Gospel House» è arrivata l'eurodeputata Isabella Tovaglieri - FOTO

Pubblico delle grandi occasioni, lo scorso giovedì 23 aprile 2026, alla «Gospel House» di via Druento a Venaria Reale in occasione dell'incontro pubblico con l'europarlamentare Isabella Tovaglieri del gruppo Patrioti per l’Europa.

VENARIA IN LUTTO - Addio a Gianni Gallian, storico fotografo e pittore: aveva 76 anni - FOTO

Da ieri, venerdì 24 aprile 2026, la Reale perde l’ultimo esponente: Gianni Gallian. Aveva 76 anni. Per anni ha avuto lo studio in via Medici del Vascello, quando ancora passava l’autobus e la Reggia non era ancora tornata agli attuali fasti.

VENARIA - 25 aprile, Festa di Liberazione: il programma degli appuntamenti istituzionali in Città

Prenderanno avvio domattina, venerdì 24 aprile 2026, le celebrazioni del 25 aprile, Festa di Liberazione, a Venaria Reale. Il clou sarà come sempre il giorno successivo, sabato 25 aprile 2026.

INCIDENTE MORTALE A VENARIA - La vittima è Anna Marisa Marino: aveva 65 anni

È Anna Marisa Marino la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 23 aprile 2026, lungo la strada provinciale 1, quella che collega Venaria alle Valli di Lanzo
Altri articoli in Sanita'
22 aprile 2026

RIVOLI - Colpita da un ictus a 73 anni: in pochi giorni torna a casa grazie ad un grande lavoro di squadra

Quella donna di 73 anni è arrivata all'ospedale di Rivoli con una improvvisa impossibilità di parlare e immobilità del lato destro del corpo. Sintomi che hanno portato il personale medico a capire come fosse in atto un ictus.
21 aprile 2026

SETTIMANA MONDIALE DELLE VACCINAZIONI - Open Day dell'Asl To3 per la trivalente differite-tetano-pertosse

Lo slogan scelto per quest’anno veicola il messaggio “Per ogni generazione, i vaccini funzionano” - “For every generation, vaccines work”.
17 aprile 2026

RIVOLI-COLLEGNO - Asl To3, gli appuntamenti per la «Giornata nazionale della salute della donna»

Il 22 aprile in Italia si celebra la «Giornata nazionale della salute della donna» giunta alla undicesima edizione. L'Asl To3, per celebrare questo importante evento, ha organizzato una serie di appuntamenti negli ospedali di Pinerolo e Rivoli.
14 aprile 2026

SAN GILLIO - L'ex calciatore della Juventus, Michele Padovano, operato al cuore a Pinerolo

L'ex calciatore della Juventus, Michele Padovano, per anni a San Gillio, è stato operato di recente a Pinerolo per un delicato intervento cardiologico.
In prima pagina oggi
25 aprile 2026

VENARIA IN LUTTO - Addio a Gianni Gallian, storico fotografo e pittore: aveva 76 anni - FOTO

23 aprile 2026

INCIDENTE MORTALE A VENARIA - La vittima è Anna Marisa Marino: aveva 65 anni

23 aprile 2026

TRAGEDIA A VENARIA - Incidente mortale, la vittima è una donna di 65 anni

23 aprile 2026

DRUENTO - Svolta per il «Ravotin»: tariffe rimodulate in base all'Isee per garantire l'accesso a tutti i bambini

22 aprile 2026

VENARIA IN LUTTO - Sgomento per la morte di Marco Giacomello, giovane padre: aveva solo 49 anni

22 aprile 2026

RIVOLI - Colpita da un ictus a 73 anni: in pochi giorni torna a casa grazie ad un grande lavoro di squadra

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015