QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
21 gennaio 2025 Ritorna all'articolo
Sanita'

SANITA' - La Pubblica Assistenza Croce Reale a Lanzo con la postazione «H24»: operativa anche in Val Ceronda e Casternone

Dopo Venaria, Robassomero e Viù, un nuovo tassello per il sodalizio, che già era operativo in quel di Lanzo. La sede sarà in via Ajmone di Challant, davanti a «Villa Ida».

SANITA' - La Pubblica Assistenza Croce Reale a Lanzo con la postazione «H24»: operativa anche in Val Ceronda e Casternone
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA-TORINO - Un chilo di droga fra hashish e cocaina e munizioni: 44enne arrestato dai Carabinieri

In un appartamento di una palazzina a sei piani nel quartiere Madonna di Campagna, a Torino nord e ai confini con Venaria, l'uomo nascondeva quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, mista tra hashish e cocaina.

VENARIA - Michelangelo Matteucci confermato segretario cittadino della Lega - FOTO

Matteucci, 33 anni, alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto 200 voti, risultando uno fra i più eletti nel Carroccio: nel corso del primo Consiglio Comunale è stato eletto vice presidente del Consiglio Comunale.

VENARIA-TORINO - Le sirene, i colleghi e gli amici di sempre: l'ultimo saluto al Vigile del Fuoco Angelo Lomonaco - FOTO

Questa mattina, mercoledì 1 luglio 2026, in chiesa c'erano gli amici di una vita, i componenti della sua band, i colleghi dei Vigili del Fuoco, gli amici della Croce Verde di Venaria Reale.

VENARIA-TORINO - Cambia il capolinea torinese delle linee Gtt «72» e «72/»: il nuovo percorso dal 1° luglio

Cambia il capolinea delle linee «72» e «72». Gtt ha infatti annunciato come da domani, mercoledì 1 luglio 2026, verrà modificato il percorso per consentire la ricarica dei mezzi durante la sosta.
Altri articoli in Sanita'
23 giugno 2026

RIVOLI - All’Ospedale due studi sulla coagulazione del sangue e l’utilizzo dei farmaci anticoagulanti-antiaggreganti

Si tratta di due studi che, per aspetti differenti, affrontano il tema della coagulazione del sangue e dell’utilizzo dei farmaci anticoagulanti-antiaggreganti.
21 maggio 2026

ASL TO3 - Il direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Alessandro Bonansea, nella Commissione europea Efpa

La candidatura di Bonansea è stata avanzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, in quanto direttore della Psicologia dell’Asl To3
14 maggio 2026

RIVOLI - Ospedale, umanizzati Dea e Pediatria grazie agli Alpini, all’Associazione Womanly e alla Fondazione Ballerini - FOTO

In tutto sono stati donati 15mila euro che hanno consentito di ammodernare, abbellire i locali e l’arredamento e di razionalizzare l’utilizzo degli spazi, delle apparecchiature e della dotazione farmacologica.
5 maggio 2026

GRUGLIASCO - Il grande cuore di Giuseppina in memoria del nipote: 100mila euro al Centro di Salute Mentale - FOTO

Un anno fa, la signora Maria Giuseppina Musso decise di donare l'importante somma di 100mila euro al Centro di Salute Mentale di Grugliasco in memoria e ringraziamento del nipote, seguito dalla struttura dal 1999 al 2020.
In prima pagina oggi
2 luglio 2026

MATHI - Incidente sul lavoro alla cartiera Ahlstrom: tre operai investiti dall'acido, ricoverati in ospedale

2 luglio 2026

VENARIA-TORINO - Un chilo di droga fra hashish e cocaina e munizioni: 44enne arrestato dai Carabinieri

1 luglio 2026

VENARIA - Michelangelo Matteucci confermato segretario cittadino della Lega - FOTO

1 luglio 2026

VENARIA-TORINO - Le sirene, i colleghi e gli amici di sempre: l'ultimo saluto al Vigile del Fuoco Angelo Lomonaco - FOTO

1 luglio 2026

RIVOLI - Non si fermano all'alt della PolStrada: l'inseguimento finisce con l'auto contro un muro. Quattro denunciati - FOTO

1 luglio 2026

COLLEGNO - Lite notturna in via XXIV Maggio: protagonisti cinque ragazzi con bastoni e due adulti. Indagano i Carabinieri

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015