QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
7 gennaio 2025 Ritorna all'articolo
Sport e Tempo libero

RIVOLI-VAL DELLA TORRE - Il cioccolatiere Nicolas Vella alle finali del «Belcolade Award»

L’appuntamento è per il prossimo 21 gennaio 2025 a Rimini, durante la 46esima edizione del Sigep, la fiera internazionale del Foodservice, un evento imperdibile per i professionisti della gelateria, pasticceria e panificazione.

RIVOLI-VAL DELLA TORRE - Il cioccolatiere Nicolas Vella alle finali del «Belcolade Award»
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Rivoli

RIVOLI - Borsoni e zaini in un campo. La Polizia Locale trova il proprietario: é un cittadino slovacco

All’interno erano contenuti capi di abbigliamento, effetti personali, documenti vari e un passaporto intestato a un cittadino slovacco.

RIVOLI - Guerre, Sanità e Sicurezza: il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, alla Festa de l’Unità - FOTO

Di chi parliamo? Del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che sabato sera, 5 luglio 2025, ha preso parte a un dibattito pubblico moderato dal direttore de «La Stampa», Andrea Malaguti

RIVOLI - La proposta del Comitato «Metro oltre Rivoli»: «da Cascine Vica fino agli ospedali di Rivoli e Orbassano»

È il desiderio del Comitato spontaneo “Metro oltre Rivoli”, nato dall’impegno di cittadini e cittadine del territorio, ha lanciato una proposta strategica per il prolungamento della Linea 1 della metropolitana di Torino

RIVOLI - Fratelli d'Italia preoccupata per l'installazione delle antenne per la telefonia: «Quante e dove saranno le altre?»

In queste ore, in corso De Gasperi a Rivoli, si sta completando l'installazione di una nuova antenna per il segnale 5G. Ma potrebbe non essere l'unica, come spiegano, preoccupati, i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.
Altri articoli in Sport e Tempo libero
7 luglio 2025

CICLISMO - ARRIVA LA VUELTA: A Torino la mostra che celebra i campioni torinesi nella corsa spagnola - FOTO

La Vuelta a España di ciclismo partirà da Venaria Reale il prossimo 23 agosto 2025 dalle magnificenze della Reggia e dei suoi Giardini.
4 luglio 2025

VENARIA - In piazza Vittorio la sfilata di moda di «Mr Creazioni» per la Fondazione Forma del Regina Margherita

Per il terzo anno consecutivo, luglio è sinonimo di moda e beneficenza a Venaria Reale. Domani, sabato 5 luglio, nell'arena spettacoli di piazza Vittorio Veneto, torna la sfilata di «MR Creazioni 2020» per Fondazione Forma Ospedale Regina Margherita
2 luglio 2025

TORINO-CASELLE - Un aereo in più per Ryanair durante l'inverno e due nuovi voli: Liverpool e Pescara

L’operativo di quest’inverno a Torino della compagnia aerea low-cost prevede 3 milioni di passeggeri all’anno e 32 rotte, incluse 2 nuove entusiasmanti destinazioni: Liverpool e Pescara
30 giugno 2025

VENARIA - Nicola Virdis strappa gli applausi di tutti nel nuovo programma Rai «Facci ridere» - FOTO

Ha strappato tante risate anche ieri sera su Rai 2, durante il programma «Facci ridere», condotto da Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Ma ormai non è una novità, visto che Nicola Virdis da tempo riscuote un grandissimo successo su ogni palcoscenico
In prima pagina oggi
10 luglio 2025

RIVOLI - Borsoni e zaini in un campo. La Polizia Locale trova il proprietario: é un cittadino slovacco

9 luglio 2025

DRUENTO - Baby gang: in piscina ora si dovrà accedere con il documento, più restrizioni per i minorenni

8 luglio 2025

VENARIA - Ponte sul Ceronda, lavori per la rotatoria: dal 14 luglio scatta il senso unico alternato

8 luglio 2025

VENTO FORTE A COLLEGNO - Annullato il concerto di Lucio Corsi e Baustelle al «Flower», interdetti i viali del «Dalla Chiesa»

8 luglio 2025

TRASPORTI - Grazie a un emendamento Lega, stop al blocco dei diesel Euro 5 in Piemonte da ottobre 2025

8 luglio 2025

BORGARO-CASELLE-DRUENTO-RIVOLI - Da oggi i nuovi agenti per le quattro Polizie Locali

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015