Sono numerosi gli appuntamenti di «Ottobre Rosa» organizzati dall'Asl To3 in occasione del mese dedicato alla salute femminile e in particolare alla prevenzione del tumore al seno,
Ancora violenze nelle strutture ospedaliere metropolitane. Questa volta nel pronto soccorso di Rivoli dove, nella notte di mercoledì 15 ottobre 2025, una 32enne di Collegno è stata arrestata dai Carabinieri.
Rivoli è in lutto per la morte di Levio Bottazzi. L'ex sindaco, per un breve periodo, aveva 95 anni: si è spento nella mattinata odierna, mercoledì 15 ottobre 2025.
Sono numerosi gli appuntamenti di «Ottobre Rosa» organizzati dall'Asl To3 in occasione del mese dedicato alla salute femminile e in particolare alla prevenzione del tumore al seno,
Si chiama «Luci sulla Palestina: 100 ospedali per Gaza» la mobilitazione tenutasi nella serata di giovedì 2 ottobre 2025 in tutta Italia e promossa dalla rete delle operatrici e degli operatori sanitari di «#DigiunoGaza» e da «Sanitari per Gaza»
Un'opera da 1.8 miloni di euro. Attualmente l’edificio ospita il Serd e la Medicina Legale del distretto Area Metropolitana Nord, le cui attività proseguiranno durante tutta la durata dei lavori, in modalità di totale sicurezza per l’utenza rispetto