INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Aveva 80 anni. Militante storico, è stato consigliere comunale nel corso del governo Tragaioli. Nel tempo anche segretario cittadino del Carroccio. Da giovane aveva avuto un bar in piazza Cavallero.
Dal prossimo 1° gennaio la Neurologia dell’Ospedale di Rivoli avrà un nuovo direttore. Si tratta di Marco Romanelli, neurologo con oltre vent’anni di esperienza clinica.
Da questa mattina, martedì 16 dicembre 2025, c'è un nuovo Cavaliere della Repubblica: il Maresciallo Maggiore Salvatore Liuni, attuale Comandante della Stazione dei Carabinieri di Venaria Reale.