INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
L'annuncio arriva direttamente dal Comando Provinciale di Torino che in queste ore ha accolto i nuovi Ufficiali che andranno a ricoprire gli incarichi di comando a Torino e nell'area metropolitana
Proviene dall’Asl di Biella dove ha svolto il medesimo incarico, ossia dirigere la struttura organizzativa aziendale che coordina il personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario, della riabilitazione e della prevenzione.
Da una settimana, dalla mattinata di lunedì 7 settembre 2026, non si hanno più notizie di Andrea Perra, 53 anni. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione lasciando sia le chiavi dell'appartamento sia il suo cellulare.
L'annuncio arriva direttamente dal Comando Provinciale di Torino che in queste ore ha accolto i nuovi Ufficiali che andranno a ricoprire gli incarichi di comando a Torino e nell'area metropolitana
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Con loro anche gli ausiliari Itp per la gestione della viabilità e il personale sanitario 118 di Azienda Zero.