INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Si tratta di due studi che, per aspetti differenti, affrontano il tema della coagulazione del sangue e dell’utilizzo dei farmaci anticoagulanti-antiaggreganti.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Rivoli, si é verificato uno scontro tra una moto Honda Repsol e una Jeep Renegade.
Questa mattina, lunedì 15 giugno 2026, sono partiti i lavori di ampliamento di corso Kennedy a Rivoli, nel tratto compreso tra via Bruere e via Camogli, uno dei punti più critici della viabilità cittadina.
Oggi pomeriggio, giovedì 25 giugno 2026, si è tenuto un sopralluogo da parte del sindaco Fabio Giulivi e del neo assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Russo.
L'uomo si è avvicinato alla colonnina di un distributore di carburante di corso Allamano per riempire alcune taniche riposte nel portabagagli di un furgone con targa straniera.
È stata una giornata campale, quella di ieri, lunedì 22 giugno 2026, per chi vive a Venaria. Dal pomeriggio e fino a tarda notte si sono verificati disservizi alla rete elettrica, con continui cali di tensione o blackout persistenti.
È successo nei giorni scorsi alla Leonardo di Caselle Torinese ma si è trattato di una esercitazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino.