INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Questa la frase detta al personale ospedaliero del pronto soccorso di Rivoli nella notte di ieri, venerdì 14 agosto 2026, da parte di un gruppo di ragazzi che si è recato nel nosocomio di via Rivalta per una intossicazione alimentare.
Era letteralmente ubriaco, con un tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito, uno degli automobilisti protagonisti dell'incidente stradale avvenuto lo scorso venerdì, 7 agosto 2026, tra via Rivalta e via Appennini a Rivoli.
La direzione del Dipartimento è affidata alla professoressa Silvia Novello. La nomina è stata formalizzata d’intesa con l’Università degli Studi di Torino.
Ladri in azione, nella notte fra sabato 25 e domenica 26 luglio 2026, nella «Gioielleria Franchini» di corso Francia 1 a Rivoli. I malviventi hanno agito con un furgone come ariete. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato cittadina.
Sono gravissime le condizioni di un motociclista di 24 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, sabato 22 agosto 2026, in via Alpignano a Givoletto.
I militari del NIL, supportati dai Carabinieri della Stazione di Caselle Torinese, hanno effettuato un'ispezione approfondita presso una ditta individuale della zona.
Da inizio estate, gli utenti delle Poste hanno riscontrato problemi nel prelevare denaro contante dai «Postamat», i bancomat delle Poste, sia in via Guarini sia in via Goito a Venaria Reale.