INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Questa mattina, lunedì 15 giugno 2026, sono partiti i lavori di ampliamento di corso Kennedy a Rivoli, nel tratto compreso tra via Bruere e via Camogli, uno dei punti più critici della viabilità cittadina.
Truffatori ancora in azione. Questa volta a Rivoli. In questi ultimi giorni, infatti, stanno circolando messaggi sms in cui sarebbero presenti comunicazioni ufficiali della Polizia Locale per presunte violazioni stradali.
Sono due 14enni gli autori di una violenta aggressione, sfociata in rapina, ai danni di un 15enne del Rivolese, avvenuta lo scorso 6 maggio 2026 all’interno del parco pubblico “Kranj”, a Rivoli.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario 118 di Azienda Zero, che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Rivoli. Con loro gli ausiliari di Itp per la gestione del traffico: sono state chiuse due corsie per le operazioni di soccorso.
L'attività sarà svolta dalla Polizia Locale di Venaria in stretta collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Venaria Reale nelle ore serali e notturne
Ecco cosa è stato trovato nelle campane dedicate alla raccolta della plastica a Grugliasco. A denunciarlo è l'assessore all'Ambiente, Raffaele Bianco, che nei giorni scorsi, ha compiuto un giro ispettivo con gli addetti di Cidiu.
Si è conclusa la campagna invernale dell’Esercito Italiano a supporto della sicurezza in ambiente montano attraverso operazioni di ricognizione e monitoraggio dei siti valanghivi in Valle d’Aosta