INCIDENTE FRA RIVOLI E COLLEGNO - Scontro fra due auto: due persone ferite
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Collegno - intervenuta per vicinanza territoriale - si è verificato uno scontro fra due auto.
Pomeriggio da dimenticare, quello di lunedì 9 febbraio 2026, per un 40enne di Rivoli che, dopo un controllo della Polizia Locale nella zona di Cascine Vica, si è ritrovato senza patente, con un motorino sequestrato e con 6mila euro di sanzioni.
Verranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 30 gennaio 2026, i funerali del professor Guido Aichino, morto a 65 anni la scorsa domenica, 25 gennaio, stroncato da un malore.
L'evento, sempre molto apprezzato e atteso, è organizzato dalla Pro Loco Rivoli con la collaborazione dei gruppi storici, delle associazioni del territorio e di numerosi volontari.
Per due giorni, le case Atc di viale Partigiani, dal civico 40 al 56, a Collegno, saranno interessate da interventi di sanificazione delle tubature dell'acqua.
I due titolari delle aziende operanti ed il committente sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e gli sono state elevate sanzioni pari a 63mila euro con la contestuale sospensione del cantiere fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
Storico dipendente comunale, per anni ha lavorato per Palazzo Civico come giardiniere per poi passare nella partecipata «Vera Servizi», oggi conosciuta come Gesin.
Smat - la società che si occupa della gestione delle acque a livello metropolitano - ha annunciato come nel corso del mese di darà avvio a lavori di manutenzione straordinaria sulla rete acquedotto comunale, in quattro distinte aree di lavoro