LADRI A MAPPANO - Presa di mira la sede della Mappanese: raid nel bar, rubati generi alimentari - FOTO
Capodanno amaro per la società calcistica cittadina. Tutta la delusione del presidente Andrea Graneri, che ha già sporto denuncia ai carabinieri nelle scorse ore
Attimi di grande paura, nella mattinata odierna, alla piscina comunale di via Volpiano Leini. Una bambina di quattro anni, di Mappano, ha rischiato l'annegamento mentre si trovava in acqua.
È il laghetto presente nel Parco Europa di Mappano la zona scelta da una banda di malviventi per nascondere le refurtive dei colpi messi a segno nell’area metropolitana Torinese nelle ultime settimane.
Domani, venerdì 22 maggio 2026, a Mappano si celebra la «Giornata della Biodiversità». Al Parco Unione Europea, dalle 9 alle 19, sarà una mattinata e un pomeriggio ricco di attività rivolte alle scuole, alle famiglie e a tutta la cittadinanza.
Ladri ancora in azione a Caselle. La scorsa notte, i malviventi hanno provato a prendere di mira il negozio di gioielleria e compro-oro «Gioiellissimi» di strada Aeroporto 47.
È Claudia Mastrovalerio, 24 anni - 25 li avrebbe compiuti a novembre 2026 - la ragazza morta questa mattina, mercoledì 15 luglio 2026, nel terribile incidente stradale avvenuto in corso Garibaldi a Venaria Reale, all'altezza del civico 262.