ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Per la terza volta in due anni, una pensionata - oggi 85enne - di Mappano riesce a sventare una truffa architettata da abili malviventi e mirata a portarle via ori e preziosi.
Nuovi servizi sanitari di prossimità per i cittadini di Mappano grazie alla collaborazione tra Comune, ASL TO4 e Croce Rossa Italiana. Un ulteriore passo nel percorso di costruzione del Polo della Salute cittadino.
Ustionarsi la gamba per colpa dell'esplosione del cellulare. È quanto successo a Marco Artuso, il titolare del distributore di benzina «Tamoil» di via Rivarolo a Mappano.
Attimi di grande paura, nella mattinata odierna, alla piscina comunale di via Volpiano Leini. Una bambina di quattro anni, di Mappano, ha rischiato l'annegamento mentre si trovava in acqua.
L'annuncio arriva direttamente dal Comando Provinciale di Torino che in queste ore ha accolto i nuovi Ufficiali che andranno a ricoprire gli incarichi di comando a Torino e nell'area metropolitana
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Con loro anche gli ausiliari Itp per la gestione della viabilità e il personale sanitario 118 di Azienda Zero.