ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Nuovi servizi sanitari di prossimità per i cittadini di Mappano grazie alla collaborazione tra Comune, ASL TO4 e Croce Rossa Italiana. Un ulteriore passo nel percorso di costruzione del Polo della Salute cittadino.
Ustionarsi la gamba per colpa dell'esplosione del cellulare. È quanto successo a Marco Artuso, il titolare del distributore di benzina «Tamoil» di via Rivarolo a Mappano.
Attimi di grande paura, nella mattinata odierna, alla piscina comunale di via Volpiano Leini. Una bambina di quattro anni, di Mappano, ha rischiato l'annegamento mentre si trovava in acqua.
Nuovi servizi sanitari di prossimità per i cittadini di Mappano grazie alla collaborazione tra Comune, ASL TO4 e Croce Rossa Italiana. Un ulteriore passo nel percorso di costruzione del Polo della Salute cittadino.
Lo slittamento della riapertura dell'ufficio postale di Borgaro Torinese alla data del 3 settembre ha fatto infuriare, e non poco, il sindaco Claudio Gambino che nei giorni scorsi ha realizzato un video messaggio diretto proprio a Poste Italiane.
Oltre alla normale attività quotidiana, la nostra Polizia Locale ha effettuato servizi serali straordinari, per un totale di circa 700 ore aggiuntive di presenza degli agenti sul territorio. Un vero e proprio giro di vite in tema di sicurezza
Continuano a essere gravi le condizioni di un ragazzo di 24 anni, di Collegno, aggredito lo scorso 22 agosto 2026, verso l'alba, da parte di un altro giovane, di 21 anni, sempre residente a Collegno.