ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
È il laghetto presente nel Parco Europa di Mappano la zona scelta da una banda di malviventi per nascondere le refurtive dei colpi messi a segno nell’area metropolitana Torinese nelle ultime settimane.
Domani, venerdì 22 maggio 2026, a Mappano si celebra la «Giornata della Biodiversità». Al Parco Unione Europea, dalle 9 alle 19, sarà una mattinata e un pomeriggio ricco di attività rivolte alle scuole, alle famiglie e a tutta la cittadinanza.
L’intervento consentirà di realizzare 20 nuovi posti e di completare la riqualificazione dell’area ex Craver, oggi pienamente integrata nel polo scolastico di via Avogadro-Via Generale dalla Chiesa.
Qualche settimana fa, a Pasqua, don Robella aveva officiato una Santa Messa dall'ospedale Cto. In quella circostanza, aveva annunciato di voler fare di tutto per esserci. E oggi, quando lo hanno visto, tanti tifosi granata si sono emozionati.
La donna lo ha abbracciato come se veramente si conoscessero da anni. Ma l'obiettivo era esclusivamente uno: impossessarsi del suo portafoglio con all’interno il bancomat.
Questa mattina, lunedì 15 giugno 2026, sono partiti i lavori di ampliamento di corso Kennedy a Rivoli, nel tratto compreso tra via Bruere e via Camogli, uno dei punti più critici della viabilità cittadina.
Sì alle manutenzioni ma garantendo il regolare servizio per tutta l'estate. Questo l'obiettivo di Gtt per la metropolitana di Torino. Ecco il piano di interventi durante il periodo estivo
Possibili rallentamenti e limitazioni alla circolazione stradale, da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2026, nella zona della nuova rotatoria di via Castellamonte e del cantiere per il ponte sul Ceronda a Venaria Reale.