ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
È il laghetto presente nel Parco Europa di Mappano la zona scelta da una banda di malviventi per nascondere le refurtive dei colpi messi a segno nell’area metropolitana Torinese nelle ultime settimane.
Domani, venerdì 22 maggio 2026, a Mappano si celebra la «Giornata della Biodiversità». Al Parco Unione Europea, dalle 9 alle 19, sarà una mattinata e un pomeriggio ricco di attività rivolte alle scuole, alle famiglie e a tutta la cittadinanza.
L’intervento consentirà di realizzare 20 nuovi posti e di completare la riqualificazione dell’area ex Craver, oggi pienamente integrata nel polo scolastico di via Avogadro-Via Generale dalla Chiesa.
Due operai sono rimasti feriti: impegnati a svuotare un camion-cisterna, sono stati colpiti da alcuni schizzi di acido al volto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Azienda Zero. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale
In un appartamento di una palazzina a sei piani nel quartiere Madonna di Campagna, a Torino nord e ai confini con Venaria, l'uomo nascondeva quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, mista tra hashish e cocaina.
Questa mattina, mercoledì 1 luglio 2026, in chiesa c'erano gli amici di una vita, i componenti della sua band, i colleghi dei Vigili del Fuoco, gli amici della Croce Verde di Venaria Reale.
È successo qualche sera fa. Nel corso delle verifiche sul veicolo venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro alcuni grammi di droga. I denunciati sono due minorenni e due maggiorenni