ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
A distanza di cinque mesi dal terribile incidente di Carmagnola, don Riccardo Robella, parroco di Mappano e Leini, ha officiato la Santa Messa nel pomeriggio di ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua.
La videosorveglianza a Mappano funziona e «serve». Lo dimostrano i dati forniti dalla Polizia Locale e che indicano un incremento significativo nell’utilizzo della piattaforma da parte delle Forze dell'Ordine
Per saperne di più e per approfondire la tematica, mercoledì 4 marzo 2026, dalle 20.45, nella sala Lea Garofalo nel municipio di Mappano, si terrà una assemblea pubblica.
Maxi incidente lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione nord, nel territorio di Collegno, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 19 aprile 2026.
Leo Manzella lascia le sorelle Anna, Maria, Antonietta con il marito Aldo; i nipoti Marinella con Pino; Serena con Danilo; Simona con Stefano; e Fabio.