ALLARME A MAPPANO - Esche e bocconi avvelenati nell'area cani
Le esche sono state rinvenute nell’area verde dedicata agli amici a 4 zampe e situata tra via Marconi e via Rita Levi Montalcini. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
È successo domenica sera, 3 agosto 2025, nel quartiere Barriera di Milano a Torino, dove attualmente vive la moglie del 46enne assieme ai due figli della coppia, un ragazzo neo maggiorenne e un 16enne.
Il corriere ora rischia la reclusione sino a 20 anni e sanzioni fino a 260 mila euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’illecita immissione sul mercato della partita di cocaina intercettata avrebbe fruttato oltre un milione di euro.
È quanto si può leggere sulla targa che da oggi è presente in via Cavallo a Venaria Reale, a distanza di pochi metri da dove avvenne il crollo dell'ala della palazzina in quel drammatico 5 novembre 1994, giorno del drammatico alluvione.
È Michele Nicastri il killer che ha ucciso lo scorso 23 ottobre 2025 l'imprenditore Marco Veronese in via Sabotino a Collegno con più di venti coltellate.
Svolta nell'indagine dell'omicidio di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso lo scorso 23 ottobre 2025, tra corso Francia e via Sabotino a Collegno.