Secondo una testimonianza raccolta sul posto, numerosi animali sarebbero stati rimossi e introdotti in sacchi neri, senza alcuna certezza che fossero già morti al momento della raccolta.
Borgarese di nascita Vittorio Bartolomei si è sempre fatto parte attiva della vita cittadina, soprattutto il ambito politico, come storico militante del Partito Comunista prima e dei suoi sviluppi poi.
Hanno finalmente un volto e un nome gli autori del colpo alla banca Unicredit di Volpiano, dove era esploso il bancomat nella notte di sabato 28 marzo 2026 in piazza XXV Aprile. Sarebbero gli stessi degli altri colpi messi a segno in questi mesi
Dopo Alpignano, anche a Rivoli si è verificato un incidente terminato con un'auto ribaltata. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 21 aprile 2026, in corso Allamano, tra la rotatoria al di sotto del cavalcavia e strada Teppe.
Incidente, nella mattinata di martedì 21 aprile 2026 in via Mazzini ad Alpignano. Per cause in fase di accertamento, una Suzuki Ignis si è ribaltata mentre stava percorrendo l'arteria in direzione di piazza Robotti.
Il funerale verrà celebrato giovedì pomeriggio, 23 aprile 2026, alle 15.30, nella parrocchia di Santa Maria. Il Rosario domani, mercoledì 22 aprile 2026, alle 20, nell’abitazione di Strada della Madonnina a Venaria.
Secondo una testimonianza raccolta sul posto, numerosi animali sarebbero stati rimossi e introdotti in sacchi neri, senza alcuna certezza che fossero già morti al momento della raccolta.