INCIDENTE IN TANGENZIALE TRA TORINO E VENARIA - Pattuglia della polizia colpisce una mucca: 4 feriti e animale morto - FOTO
Dei quattro feriti, un poliziotto è in codice giallo, mentre gli altri tre sono in codice verde: il primo si trova ricoverato al Cto; gli altri tre al Giovanni Bosco.
In un appartamento di una palazzina a sei piani nel quartiere Madonna di Campagna, a Torino nord e ai confini con Venaria, l'uomo nascondeva quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente, mista tra hashish e cocaina.
Matteucci, 33 anni, alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto 200 voti, risultando uno fra i più eletti nel Carroccio: nel corso del primo Consiglio Comunale è stato eletto vice presidente del Consiglio Comunale.
Questa mattina, mercoledì 1 luglio 2026, in chiesa c'erano gli amici di una vita, i componenti della sua band, i colleghi dei Vigili del Fuoco, gli amici della Croce Verde di Venaria Reale.
Cambia il capolinea delle linee «72» e «72». Gtt ha infatti annunciato come da domani, mercoledì 1 luglio 2026, verrà modificato il percorso per consentire la ricarica dei mezzi durante la sosta.
Tragedia, nella serata di ieri, venerdì 3 luglio 2026, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di innesto tra il ramo sud e quello nord, in direzione nord, poco dopo lo svincolo di corso Francia, nel territorio di Rivoli.
Dal 16 gennaio 2027 decolleranno i collegamenti diretti da Breslavia, Danzica e Katowice, in Polonia, e da Praga, in Repubblica Ceca, operativi ogni sabato fino all’inizio di marzo e in vendita dal 1° luglio 2026.