INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Autocarro in fiamme, lunghe code - FOTO
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, un autocarro ha preso improvvisamente fuoco all'altezza dell'interscambio, in direzione sud.
Tragedia, nella serata di ieri, venerdì 3 luglio 2026, lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di innesto tra il ramo sud e quello nord, in direzione nord, poco dopo lo svincolo di corso Francia, nel territorio di Rivoli.
È successo qualche sera fa. Nel corso delle verifiche sul veicolo venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro alcuni grammi di droga. I denunciati sono due minorenni e due maggiorenni
Si è svolta, presso la caserma “Mario Santi” di Venaria Reale, la cerimonia di avvicendamento al comando del 34° distaccamento permanente “TORO”, reparto operativo dell’Aviazione dell’Esercito.
Attimi di grande paura, nella mattinata odierna, alla piscina comunale di via Volpiano Leini. Una bambina di quattro anni, di Mappano, ha rischiato l'annegamento mentre si trovava in acqua.
Nelle nottate tra martedì 7 e mercoledì 8 e tra mercoledì 8 e giovedì 9 luglio 2026 verranno eseguite le operazioni di asfaltatura della nuova rotatoria di via Venaria / viale Partigiani.