Ma quello che è successo ieri, mercoledì 13 agosto 2025, nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco di via Crea, attorno alle 17.30, va persino «oltre».
Lo ha annunciato Poste Italiane spiegando come la chiusura rientri nell'ambito della consueta rimodulazione dell'orario di apertura al pubblico della rete degli uffici postali.
Il provvedimento si è reso necessario dopo il ritrovamento di alcuni bocconi di wurstel con all'interno dei chiodi, messi da qualcuno con il chiaro intento di fare del male ai «quattrozampe».
Quattordici le aziende controllate e che svolgono attività di allevamento di bovini, coltivazioni di ortaggi e vivaistiche. Nel corso dell’attività sono state identificate trentaquattro persone.
Valeria è andata davvero vicina al «colpaccio», ovvero diventare la campionessa della trasmissione. A lungo, infatti, è stata in testa, dopo aver vinto due manche e indovinando due frasi nascoste.
In Municipio a Rivoli fa tanto caldo. Colpa di un guasto al sistema di climatizzazione di Palazzo Civico, con i tecnici che «sono già al lavoro per la risoluzione»