GRUGLIASCO - Ladri da «Cisalfa»: entrano dal tetto e rubano la cassaforte con 20mila euro
Ladri in azione, lunedì 14 luglio 2025, da «Cisalfa», il noto negozio di articoli sportivi all'interno del polo commerciale «Le Gru» di via Crea a Grugliasco.
Ma quello che è successo ieri, mercoledì 13 agosto 2025, nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco di via Crea, attorno alle 17.30, va persino «oltre».
Lo ha annunciato Poste Italiane spiegando come la chiusura rientri nell'ambito della consueta rimodulazione dell'orario di apertura al pubblico della rete degli uffici postali.
Il provvedimento si è reso necessario dopo il ritrovamento di alcuni bocconi di wurstel con all'interno dei chiodi, messi da qualcuno con il chiaro intento di fare del male ai «quattrozampe».
È quanto successo nel corso delle ultime settimane, dopo che Gtt ha attuato lo spostamento della fermata - in direzione centro cittadino - da piazza Atzei a via San Marchese, all'altezza della parrocchia di San Lorenzo.
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 agosto 2025, in via Cumiana a Rivoli, nelle vicinanze della ex Graziano. A bordo dell'auto di lusso c'erano tre ragazzi, fortunatamente rimasti illesi. Importanti i danni alla vettura.
Durante la telefonata viene proposto il trasferimento della fornitura elettrica a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali in caso di mancata adesione.