GRUGLIASCO - Ladri da «Cisalfa»: entrano dal tetto e rubano la cassaforte con 20mila euro
Ladri in azione, lunedì 14 luglio 2025, da «Cisalfa», il noto negozio di articoli sportivi all'interno del polo commerciale «Le Gru» di via Crea a Grugliasco.
L’operazione, denominata “Riot”, è il risultato di una complessa attività d’indagine condotta dalla Digos di Torino con il supporto della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Torino
Quattro sono i soggetti, titolari delle attività commerciali, che dovranno rispondere alla procura oltre che di stoccaggio illecito di materiale esplodente anche di omissione di cautele contro gli infortuni sul lavoro
La Città della Reggia è nuovamente colpita da un lutto. Dopo la morte di Emilio Lanza, ora tutta la Reale deve dire addio a Ezio Segato. Aveva 74 anni: è morto in un letto dell'ospedale di Rivoli dopo aver combattuto a lungo con la malattia.
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 gennaio 2026, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, nel territorio di Collegno.
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio che questa mattina, venerdì 16 gennaio 2026, si è sviluppato in una mansarda di via Salvemini 10 a Venaria Reale.