Un uomo di 37 anni e una donna di 41, entrambi italiani, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato: sono ritenuti responsabili di una rapina aggravata commessa ai danni dell’Ufficio Postale di via San Rocco, a Grugliasco.
Dagli accertamenti è emerso inoltre che il titolare era già stato colpito da due precedenti provvedimenti di sospensione della licenza, adottati a dicembre 2025 e a maggio 2026 in ragione di simili motivazioni.
Prestigioso riconoscimento per il «Birrificio Leumann» di via Fabbrichetta a Grugliasco: sono «Maestri del Gusto», ovvero una delle eccellenze torinesi.
Grugliasco è attonita per la morte del 43enne Marco Millari, l'uomo che nel primo pomeriggio di ieri è precipitato mentre era intento a compiere un volo con il paracadute.
Forti disagi, nella mattinata odierna, sabato 10 ottobre 2026, lungo corso Susa a Rivoli, nel tratto compreso tra la piazza e la rotatoria del Grande Torino.
I collegamenti, già disponibili per la prenotazione, saranno entrambi operati con due frequenze a settimana e con un’offerta tariffaria particolarmente conveniente, rispondendo alla forte domanda di viaggio espressa dal bacino di utenza dello scalo
È successo nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 9 ottobre 2026, a Rivoli, all’incrocio tra corso Francia e via Don Murialdo. Le condizioni della donna non sono gravi
Un uomo di 37 anni e una donna di 41, entrambi italiani, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato: sono ritenuti responsabili di una rapina aggravata commessa ai danni dell’Ufficio Postale di via San Rocco, a Grugliasco.