GRUGLIASCO Celebra l'Arma dei Carabinieri con due mostre: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI
Grugliasco celebra l’Arma dei Carabinieri con due importanti eventi culturali, entrambe all’interno del parco culturale Le Serre di via Tiziano Lanza 31.
Giovedì 27 novembre la consigliera della Città metropolitana di Torino delegata all’Istruzione, Caterina Greco, ha visitato l’Istituto di Istruzione Superiore Curie Vittorini di Grugliasco, accompagnata dal dirigente, Antonio Balestra
Sono stati destinati 130 mila euro, di cui 90 mila finanziati dal Ministero dell’Interno, a seguito dell’approvazione del progetto presentato dal Comune.
Martedì 25 novembre 2025 ricorre la «Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne». Il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Torino ha organizzato una serie di iniziative a Venaria, Rivoli e Grugliasco
Per il ponte dell'Immacolata sono stati 6.600 i visitatori che hanno deciso di venire ad ammirare le bellezze della Reggia, tra mostre, Giardini e le installazioni di «Immaginaria».
La magia del Natale torna a respirarsi a Venaria grazie al progetto «Immaginaria», giunto alla quinta edizione, a cura della Città, della Reggia, di Fondazione Via Maestra e del Distretto Urbano del Commercio.
Studenti protagonisti a Pianezza, nella mattinata di ieri, mercoledì 3 dicembre 2025, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.