GRUGLIASCO Celebra l'Arma dei Carabinieri con due mostre: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI
Grugliasco celebra l’Arma dei Carabinieri con due importanti eventi culturali, entrambe all’interno del parco culturale Le Serre di via Tiziano Lanza 31.
Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
Truffatori in azione a Grugliasco. Da qualche giorno, infatti, stanno girando per la Città malviventi che si spacciano per dipendenti del Comune o per componenti delle Forze dell'Ordine, in particolar modo dei Carabinieri e della Polizia di Stato
Il Comune di Grugliasco, in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio, i commercianti, l'A.N.P.I Grugliasco e la Consulta Antifascista organizza un Presidio per la Pace in piazza 66 Martiri, giovedì 16 ottobre 2025 alle 19.
Il programma di FIPA dovrebbe portare al riassorbimento di 209 lavoratori oggi Lear, compresi 8 impiegati: le assunzioni partirebbero nel primo trimestre 2026 per essere ultimate a fine 2027.
Prodotto da Dimensione Eventi, si tratta di un vero e proprio concerto dal vivo per celebrare i brani più famosi di anime e cartoni animati che sono divenute parte integrante della nostra vita, dall’infanzia fino all’età adulta.
Domenica pomeriggio, 19 ottobre 2025, in tutto il centro storico si sono esibite ben tredici bande provenienti da ogni dove del Torinese per un totale di oltre 500 musici.
Gran finale per «Piazza Paradiso Cabaret», la kermesse comica che si è tenuta in queste settimane nella splendida cornice dello spazio eventi presente al primo piano della galleria commerciale Piazza Paradiso di Collegno.
Perchè domani pomeriggio, domenica 19 ottobre 2025, in tutto il centro storico si esibiranno ben tredici bande provenienti da ogni dove del Piemonte per un totale di oltre 500 musici.