Oltre alla normale attività quotidiana, la nostra Polizia Locale ha effettuato servizi serali straordinari, per un totale di circa 700 ore aggiuntive di presenza degli agenti sul territorio. Un vero e proprio giro di vite in tema di sicurezza
Da inizio estate, gli utenti delle Poste hanno riscontrato problemi nel prelevare denaro contante dai «Postamat», i bancomat delle Poste, sia in via Guarini sia in via Goito a Venaria Reale.
Ieri pomeriggio, venerdì 21 agosto 2026, i granata si sono concessi un momento diverso: la visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata a Grugliasco.
All'anagrafe è Hryhorii Khotsevych Germak, classe 2008, arrivato nella Città della Certosa nel 2022, pochi giorni dopo l’inizio della guerra in Ucraina. A Collegno per tutti è «Greg». Un ragazzone alto 206 centimetri con la passione per il volley
«Fate all'amore non fate alla Guerra». Questo il titolo della mostra personale di Barbara Perga visitabile fino a domenica 28 giugno 2026 nella Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” di via Mensa 34 a Venaria Reale.