Tra una settimana esatta, martedì 8 luglio 2025, prenderanno avvio i lavori di risanamento del ponte di via Sebusto a Collegno, da tutti conosciuto come il «Ponte sulla Dora».
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. È stato fatto decollare anche l’elisoccorso, che però è rientrato senza pazienti: le condizioni del ferito hanno consentito il trasporto in ambulanza
Venticinque anni di «Piazza Ragazzabile», l'iniziativa del Comune di Collegno che mette al centro i giovani tra i 14 e i 17 anni, impegnati durante il periodo estivo in progetti di ecologia urbana.
La delocalizzazione della TE Connectivity di Collegno torna al centro del dibattito del Consiglio Regionale grazie a una interrogazione della consigliera del Partito Democratico, Laura Pompeo Malara.
Ma Nazario Fatone, da tutti conosciuto come «Mago Nazarios», nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo della magia. Ora è, a tutti gli effetti, il «Mago dei Vip» e dei calciatori
Un gruppo di antagonisti e di attivisti «Pro Palestina», molti dei quali vicini al centro sociale Askatasuna, si sono introdotti nella sede della Leonardo, all'aeroporto di Torino-Caselle.
Un lungo blackout per strada e in casa durato in alcuni casi anche diverse ore. Numerose le telefonate ad Enel a partire dalle 22.45 e fino alle 3 di notte.