INCENDIO A COLLEGNO - Fiamme fuori dalla carrozzeria in via Terracini
Sul posto, per domare le fiamme, i vigili del fuoco di Torino Centrale, Grugliasco Centro e Grugliasco Allamano. Con loro la polizia locale di Collegno.
Un fine settimana ricco di vittorie e di grande soddisfazione per la società collegnese Asd Ginnastica Paradiso alle gare nazionali finali di ginnastica artistica della Don Bosco Cup PGS che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro
A rappresentare la Città ci saranno più di 30 i ragazzi del Paradiso Collegno e oltre 50 i genitori con le categorie under 13 (esordienti 2013) e under 12 (esordienti 2014)
Cambia la viabilità a Collegno. A partire da domani, lunedì 27 aprile 2026, verrà chiuso al traffico viale Partigiani, nel tratto compreso fra via Venaria e il civico 40 dello stesso viale.
A festeggiarla il Sindaco Carlo Tappero, che l’ha omaggiata di una pergamena e di un mazzo di fiori, il parroco don Pierantonio Garbiglia, e il consigliere comunale di Caselette, Roberto Rigoletti.
Incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 12 maggio 2026, a Venaria Reale, lungo la strada provinciale 1, all'altezza del Convento delle Suore dei Galleani.
Dal prossimo 15 maggio 2026, e per oltre due mesi, verrà infatti chiuso l'ufficio postale di via Gibellini 17 a Caselle. Stessa sorte per quella di Borgaro, chiusa dal 22 maggio al 7 agosto 2026