INCENDIO A COLLEGNO - Fiamme fuori dalla carrozzeria in via Terracini
Sul posto, per domare le fiamme, i vigili del fuoco di Torino Centrale, Grugliasco Centro e Grugliasco Allamano. Con loro la polizia locale di Collegno.
È successo nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio 2026, in via Pianezza a Collegno. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia Locale per le indagini di rito.
La pattuglia intervenuta sul posto ha individuato e identificato un uomo di 40 anni, residente a Torino, mentre stava effettuando le operazioni di pulizia del proprio veicolo.
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 gennaio 2026, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, nel territorio di Collegno.
La Dea Bendata torna a bussare a Collegno. Come riportato dall'agenzia specializzata Agipro, lo scorso sabato 10 gennaio 2026 è stata registrata una vincita al Superenalotto da 34mila euro.
Queste le richieste della Procura della Repubblica di Torino verso altrettanti antagonisti. Le accuse spaziano dal danneggiamento, alla violenza privata aggravata, passando per la resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale.
Giro di vite contro i comportamenti antisociali: nell'ambito del progetto "Urban Security", la Polizia Locale individua gli autori dei danni in Piazza Berlinguer e nel sottopasso ferroviario.
È successo nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio 2026, in via Pianezza a Collegno. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia Locale per le indagini di rito.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, attorno alle 16.30 sono entrati in collisione una Audi - condotta da una donna classe 1979 - e un autobus Gtt della linea «72».