Durante la chiusura della rampa, la circolazione potrà immettersi sul raccordo in direzione dell'aeroporto, effettuare l’inversione a Caselle e rientrare in direzione Torino.
È Raffaele Simoni, 38 anni, nativo di Lanzo ma da tempo residente a Torino, la vittima del pauroso incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 19 maggio 2026, in strada Ciriè a Caselle.
Sono due 14enni gli autori di una violenta aggressione, sfociata in rapina, ai danni di un 15enne del Rivolese, avvenuta lo scorso 6 maggio 2026 all’interno del parco pubblico “Kranj”, a Rivoli.
È di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 8 giugno 2026, lungo la sp 501/dir 1, in direzione del centro e dell'area industriale di Borgaro.
Attimi di paura, nella mattinata odierna, domenica 7 giugno 2026, al parco La Mandria, nel territorio di Venaria Reale. Un uomo di 60 anni è stato colpito da un infarto mentre stava correndo.
Inizia a delinearsi il quadro dell'aggressione patita da un 32enne di Venaria Reale, nella serata di giovedì 28 maggio 2026, in piazza Pettiti a Venaria Reale.