Oltre 4.500 prodotti farmaceutici sono stati intercettati e sequestrati dalla Guardia di Finanza della Compagnia dell'aeroporto di Caselle assieme al personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Un trapianto di un organo può essere davvero una questione di istanti. E lo sanno bene a Caselle dove questa mattina, mercoledì 18 febbraio 2026, doveva partire un volo diretto a Roma con a bordo l'equipe per un trapianto di fegato.
È successo nella serata di sabato scorso, 14 febbraio 2026, mentre l'aereo stava per atterrare allo scalo "Sandro Pertini" di Caselle. II pilota del Boeing 737 ha poi sporto denuncia alla Polizia Aeroportuale
Si amplia ulteriormente l'offerta di Ryanair all'aeroporto di Caselle per l'estate 2026. La compagnia aerea numero uno in Italia ed Europa, infatti, ha deciso di aumentare a tre il numero di aeromobili basati al Turin Airport.
Anche a Rivoli e Grugliasco, in questi giorni, così come in diversi altri Comuni del torinese, stanno circolando sulle chat dei genitori messaggi e vocali riguardo a presunti rapimenti di bambini nei pressi degli edifici scolastici,
La Regione accelera sulle politiche di contrasto alla violenza di genere con un investimento complessivo di 360 mila euro destinato ad ampliare i servizi e garantire una presenza sempre più diffusa sui territori.
Sono queste le principali richieste fatte dal sindaco di Collegno, Matteo Cavallone, al Prefetto di Torino, Donato Cafagna, e al Questore di Torino, Massimo Gambino, durante la riunione che si è tenuta mercoledì 25 febbraio 2026 a Rivoli
Scoppia la polemica per i nuovi orari del Caat, il Centro Agro Alimentare Torinese di Grugliasco. Attualmente il Caat apre alle vendite degli operatori dalle 3.30 alle 10.30.