Un mazzo di fiori, legato alla cancellata della caserma dei Carabinieri della stazione di Caselle Torinese. Con sopra un biglietto e una frase: «Marco, Valerio e Davide. Con sincero affetto. Che la terra vi sia lieve».
Incidente, verso l'ora di pranzo di oggi, venerdì 10 ottobre 2025, nel tratto compreso fra la tangenziale nord di Torino e il raccordo autostradale della Torino-Caselle.
Era l'otto ottobre 1996, quando il volo Aeroflot 9981, operato con un Antonov An-124 Ruslan, fu protagonista di uno dei più gravi disastri aerei avvenuti in Italia
L'obiettivo è stato quello di compiere verifiche per contrastare il lavoro sommerso e la verifica delle regolari condizioni di lavoro in ambito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
I fatti si riferiscono al periodo tra il 2011 e il 2013, quando la tennista era ancora minorenne e si allenava al Tennis Club di Borgaro: lo ha poi denunciato nel 2019.
Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
I Carabinieri di Collegno, della Compagnia di Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino, ora stanno cercando in ogni modo di dare un nome e un volto al killer, fuggito subito dopo aver ucciso il 39enne.