È Davide Della Giovampaola l'uomo di 55 anni morto oggi pomeriggio, martedì 10 febbraio 2026, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Mappano a Caselle.
Tragedia, nel pomeriggio di oggi, martedì 10 febbraio 2026, in via Mappano a Caselle Torinese. Un uomo di 55 anni è morto a seguito di un pauroso incidente stradale
A gestirlo sarà Wizz Air, la seconda compagnia aerea in Italia per quota di mercato. La compagnia introduce così una rotta che punta a rendere il capoluogo piemontese sempre più connesso con le eccellenze del Sud Italia.
I servizi preventivi sono stati coordinati dalla Digos di Torino e ha visto la partecipazione dei colleghi della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine e Zona Polizia di Frontiera piemontesi.
Smat - la società che si occupa della gestione delle acque a livello metropolitano - ha annunciato come nel corso del mese di darà avvio a lavori di manutenzione straordinaria sulla rete acquedotto comunale, in quattro distinte aree di lavoro
È stato individuato dalla Polizia Locale di Alpignano, dopo una approfondita indagine, l'uomo ritenuto responsabile di un incidente stradale avvenuto a fine gennaio 2026 in via Mazzini.
L'attività di indagine ha permesso lo stesso di arrivare a dare un nome e un volto a quell'automobilista. Questo anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in paese.
Caos e forti disagi, questo pomeriggio, mercoledì 11 febbraio 2026, lungo la tangenziale di Torino, in direzione sud, all'altezza di Savonera, nel territorio di competenza di Collegno.