Un trapianto di un organo può essere davvero una questione di istanti. E lo sanno bene a Caselle dove questa mattina, mercoledì 18 febbraio 2026, doveva partire un volo diretto a Roma con a bordo l'equipe per un trapianto di fegato.
È successo nella serata di sabato scorso, 14 febbraio 2026, mentre l'aereo stava per atterrare allo scalo "Sandro Pertini" di Caselle. II pilota del Boeing 737 ha poi sporto denuncia alla Polizia Aeroportuale
Si amplia ulteriormente l'offerta di Ryanair all'aeroporto di Caselle per l'estate 2026. La compagnia aerea numero uno in Italia ed Europa, infatti, ha deciso di aumentare a tre il numero di aeromobili basati al Turin Airport.
È Davide Della Giovampaola l'uomo di 55 anni morto oggi pomeriggio, martedì 10 febbraio 2026, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Mappano a Caselle.
Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno fermato e arrestato due uomini di nazionalità marocchina per «rapina aggravata» ai danni di una persona anziana.
Dopo oltre un mese di indagini, nell'ambito del progetto "Urban Security", i "civich" hanno scoperto il responsabile dell'abbandono, avvenuto il 15 dicembre 2025.
Ha litigato con la cameriera di un albergo per poi aggredirla con un coltello. È successo nella giornata di mercoledì 18 febbraio 2026 in un albergo di Venaria Reale.