Prenderà il posto di Paolo Gremo, che ha deciso di fare un passo indietro, dimettendosi da consigliere comunale dopo tre anni. In realtà la prima esclusa sarebbe stata Cristina Alleri ma ha deciso di rinunciare.
Fortissimi disagi, dal tardo pomeriggio odierno, sabato 29 novembre 2025, lungo il Raccordo autostradale della Torino-Caselle in direzione Torino a causa di un duplice incidente.
L'aria a Torino e nell'area metropolitana torinese non migliora. Per questo motivo, fino al prossimo mercoledì 14 gennaio 2026, scatta nuovamente il «semaforo arancione» antismog di Arpa Piemonte.
Dopo le lamentele di questi giorni, qualche cosa si muove sul fronte dei disagi legati ai blackout nella zona tra viale Buridani, via Trento, corso Matteotti, via Sciesa e via Zanellato a Venaria Reale.
Un primo blackout si era registrato nel periodo natalizio, poi risolto con l'intervento di Enel X, società che gestisce gli impianti di illuminazione della città nell’ambito della convenzione Consip.
Ai funerali, celebrati nella chiesa di San Francesco e officiati dal parroco, don Augusto Motta, c'erano tantissime persone, così come ieri, mercoledì 7 gennaio 2026, in occasione del Rosario.