CASELLE - Incidente sul lavoro: muratore cade dalla scala, è grave al Cto
Incidente sul lavoro, nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre 2024, in una casa in ristrutturazione a Caselle Torinese. Sul caso indagano Spresal Asl To4 e polizia locale
Prenderà il posto di Paolo Gremo, che ha deciso di fare un passo indietro, dimettendosi da consigliere comunale dopo tre anni. In realtà la prima esclusa sarebbe stata Cristina Alleri ma ha deciso di rinunciare.
Fortissimi disagi, dal tardo pomeriggio odierno, sabato 29 novembre 2025, lungo il Raccordo autostradale della Torino-Caselle in direzione Torino a causa di un duplice incidente.
Il pensionato è morto nella mattinata odierna, giovedì 1 gennaio 2026: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dell'altro giorno, martedì 30 dicembre 2025, in via D'Annunzio a Venaria Reale.
Con loro c'è anche un venariese - in quanto domiciliato nella Reale, anche se residente in Irpinia - di 49 anni, di professione imprenditore ma con diversi reati alle spalle, fra cui una condanna - completamente scontata - per omicidio.
Anche quest'anno, il sindaco di Venaria Reale, Fabio Giulivi, ha firmato l'ordinanza che vieta l'uso dei fuochi d'artificio in occasione del Capodanno.
Quattro sono i soggetti, titolari delle attività commerciali, che dovranno rispondere alla procura oltre che di stoccaggio illecito di materiale esplodente anche di omissione di cautele contro gli infortuni sul lavoro