CASELLE - Incidente sul lavoro: muratore cade dalla scala, è grave al Cto
Incidente sul lavoro, nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre 2024, in una casa in ristrutturazione a Caselle Torinese. Sul caso indagano Spresal Asl To4 e polizia locale
Un uomo di 63 anni, Francesco De Pasquale, residente a Caselle Torinese, è morto dopo essere stato travolto da una delle auto partecipanti al «Rally 1000 Miglia».
Ha perso il volo con destinazione Crotone per un problema al check-in. Fin qui potrebbe essere una delle tante disavventure occorse a un passeggero ma non in questo caso.
Torna operativo e totalmente rinnovato l'ufficio postale di via Gibellini 17 a Caselle Torinese. Lo sportello era chiuso dallo scorso 15 maggio 2026 per i lavori riguardanti il progetto "Polis".
Tragedia sfiorata al Lago Gioia di Caselle Torinese. Nei giorni scorsi, una donna di 45 anni, residente a Caselle, è stata azzannata da un cane Rottweiler.
Un uomo di 63 anni, Francesco De Pasquale, residente a Caselle Torinese, è morto dopo essere stato travolto da una delle auto partecipanti al «Rally 1000 Miglia».
Dopo quattro anni, il Maggiore Ugo Mercurio lascia il comando della Compagnia Carabinieri di Rivoli. Quattro anni intensi, caratterizzati da importanti operazioni, arresti, presenza sul territorio.
A Grugliasco due persone sono state arrestate, nei giorni scorsi, dai Carabinieri della stazione cittadina, per spaccio di droga. Il plauso dell'assessore alla Sicurezza, Raffaele Bianco.
Le caratteristiche riscontrate hanno determinato la riclassificazione del mezzo ai fini della normativa sulla circolazione stradale. Dall'inizio dell'anno, il numero delle violazioni contestate ha già raggiunto il dato complessivo registrato nel 2025