CASELLE - Incidente sul lavoro: muratore cade dalla scala, è grave al Cto
Incidente sul lavoro, nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre 2024, in una casa in ristrutturazione a Caselle Torinese. Sul caso indagano Spresal Asl To4 e polizia locale
È Davide Della Giovampaola l'uomo di 55 anni morto oggi pomeriggio, martedì 10 febbraio 2026, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Mappano a Caselle.
Tragedia, nel pomeriggio di oggi, martedì 10 febbraio 2026, in via Mappano a Caselle Torinese. Un uomo di 55 anni è morto a seguito di un pauroso incidente stradale
A gestirlo sarà Wizz Air, la seconda compagnia aerea in Italia per quota di mercato. La compagnia introduce così una rotta che punta a rendere il capoluogo piemontese sempre più connesso con le eccellenze del Sud Italia.
I servizi preventivi sono stati coordinati dalla Digos di Torino e ha visto la partecipazione dei colleghi della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine e Zona Polizia di Frontiera piemontesi.
Caos e forti disagi, questo pomeriggio, mercoledì 11 febbraio 2026, lungo la tangenziale di Torino, in direzione sud, all'altezza di Savonera, nel territorio di competenza di Collegno.
Disagi in vista per chi deve fruire dell'ufficio postale di San Gillio. Poste Italiane, infatti, ha comunicato che a partire dal prossimo 17 febbraio 2026 e fino al 2 aprile 2026, l'ufficio di piazza Bovetti 8 rimarrà chiuso al pubblico.
Pomeriggio da dimenticare, quello di lunedì 9 febbraio 2026, per un 40enne di Rivoli che, dopo un controllo della Polizia Locale nella zona di Cascine Vica, si è ritrovato senza patente, con un motorino sequestrato e con 6mila euro di sanzioni.
È Davide Della Giovampaola l'uomo di 55 anni morto oggi pomeriggio, martedì 10 febbraio 2026, in un terribile incidente stradale avvenuto in via Mappano a Caselle.