Lo ha precisato il Vicesindaco metropolitano con delega ai lavori pubblici Jacopo Suppo, rispondendo in Consiglio metropolitano ad una interrogazione della Lista civica per il territorio.
Sono stabili ma ancora gravi le condizioni di don Riccardo Robella, attuale parroco di Mappano e Leini nonché cappellano del Torino, rimasto vittima di un pauroso incidente stradale nella tarda serata di giovedì 6 novembre 2025
Un'autista del servizio Ncc (noleggio con conducente) è finita nei guai lo scorso martedì sera, 4 novembre 2025, dopo essere stata fermata per un controllo dalla Polizia Locale nei dintorni dell’Allianz Stadium, ai confini tra Torino e Venaria Reale.
La decisione di effettuarli in orario serale e notturno è stata presa «per evitare la sospensione del trasporto pubblico», come spiega il sindaco Matteo Cavallone.
Il parcheggio in questi mesi era stato chiuso per diventare area temporanea di stoccaggio dei materiali necessari all’ammodernamento della linea ferroviaria della Torino-Ceres.