QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
24 dicembre 2024 Ritorna all'articolo
Sanita'

ASL TO 4 - Luigi Vercellino nuovo direttore generale: torna al posto di Stefano Scarpetta

Varate le nuove nomine della Regione Piemonte. In Asl To4, quindi, torna Luigi Vercellino che dell'azienda sanitaria, nel delicato periodo covid, era stato commissario. L'attuale direttore Scarpetta saluta e va a Novara

ASL TO 4 - Luigi Vercellino nuovo direttore generale: torna al posto di Stefano Scarpetta
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Borgaro Torinese

BORGARO IN LUTTO - Morto Adriano Gani, il «Cucumbrè» del Carnevale: aveva 87 anni

Borgaro piange il suo «Cucumbre» storico, la maschera simbolo del Carnevale cittadino. Questa mattina, giovedì 24 settembre 2026, è morto Adriano Gani.

BORGARO - Sul tram ristorante la grande festa di Cristina Chiabotto per i suoi primi 40 anni - FOTO

La borgarese ex Miss Italia li ha festeggiati, assieme a suo marito Marco Roscio, alle sue due figlie e ai familiari, a bordo del tram ristorante di Gtt.

BORGARO - Dopo un vergognoso ritardo, le Poste riapriranno al pubblico il prossimo 25 settembre

Anche se in tutta Borgaro ormai si risponde con la frase regina dell'episodio bibilico di San Tommaso, ovvero "se non vedo non credo", l'ufficio postale cittadino dovrebbe riaprire al pubblico il prossimo venerdì 25 settembre 2026.

BORGARO IN LUTTO - Addio ad Angela Vortici, la mamma di Letizia Teglia: una vita dedicata alla ricerca della sua amata figlia

Borgaro piange la figura di Angela Vortici in Teglia. Per tutti era la mamma di Letizia Teglia, la giovane all'epoca 24enne scomparsa il 30 agosto 1995 e della quale, ancora oggi, non si hanno sue notizie.
Altri articoli in Sanita'
20 settembre 2026

RIVOLI - Ennesima aggressione al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura. Il Nursind: «Gestione sicurezza non più sostenibile»

È quello denunciato, a più riprese, dai lavoratori del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Rivoli, presente nell'ospedale di via Rivalta, e oggi rimarcato dal Nursind, il principale sindacato infermieristico italiano.
17 settembre 2026

ASL TO3 - Il dottor Luigi Savio è il nuovo Direttore delle Professioni Sanitarie

Proviene dall’Asl di Biella dove ha svolto il medesimo incarico, ossia dirigere la struttura organizzativa aziendale che coordina il personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario, della riabilitazione e della prevenzione.
27 agosto 2026

ASL TO3 - La Giornata Internazionale della Consapevolezza dell'Overdose: via ad una campagna di sensibilizzazione

L'iniziativa mira a ricordare le vittime dell’overdose, a sostenere familiari e persone colpite dal lutto e a promuovere interventi efficaci di prevenzione e riduzione dei danni correlati all'uso di sostanze.
5 agosto 2026

SANITÀ - Il San Luigi e l'Asl To3 uniscono le forze: nasce il Dipartimento Oncologico Interaziendale

La direzione del Dipartimento è affidata alla professoressa Silvia Novello. La nomina è stata formalizzata d’intesa con l’Università degli Studi di Torino.
In prima pagina oggi
28 settembre 2026

GIVOLETTO - Inaugurato il rinnovato Polivalente: il paese dice «grazie» per la donazione da 500mila euro di due concittadini - FOTO

27 settembre 2026

VENARIA - Per la quarta volta di fila San Marchese vince il «Palio dei Borghi» 2026: alla Siberia il «baby» - FOTO

27 settembre 2026

GRUGLIASCO IN LUTTO - Precipita con il paracadute a Cumiana: morto Marco Millari, 43 anni. Città sconvolta

26 settembre 2026

VENARIA - Patronale di Maria Bambina: domenica 27 è tempo del «Palio dei Borghi» e della Processione

25 settembre 2026

VENARIA - Il sindaco Giulivi contro i circhi con gli animali: «Non devono essere strumento di spettacolo. Intervenga il Parlamento»

25 settembre 2026

CASELLE E MAPPANO IN LUTTO - Morto Antonio Zappia: una vita dedicata a Mappano. Aveva 85 anni

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015