BORGARO - Beppe Corotto ancora Capogruppo della sezione Alpini
Sarà ancora Beppe Corotto il capogruppo degli Alpini di Borgaro. L'elezione sabato 28 dicembre 2024, durante l'annuale assemblea del gruppo, presso la sede cittadina.
Anche l'ex Miss Italia, la borgarese Cristina Chiabotto, era in vacanza a Crans Montana per festeggiare il Capodanno nella famosa località sciistica, teatro questa notte, 1 gennaio 2026, della terribile tragedia con 40 morti e oltre 100 feriti
Sarà il pianista borgarese Davide Cava ad allietare con le sue note pazienti, visitatori e dipendenti che passeranno per l'atrio dell'ospedale di Vercelli dal 15 al 24 dicembre 2025.
L'evento, sempre molto apprezzato e atteso, è organizzato dalla Pro Loco Rivoli con la collaborazione dei gruppi storici, delle associazioni del territorio e di numerosi volontari.
Venaria celebra il «Giorno della Memoria». Tanti gli eventi organizzati dalla Presidenza del Consiglio comunale e in collaborazione con il Comitato Giorno della Memoria.
Interverranno il Generale di Brigata Antonino Neosi, Direttore dell'Ufficio Storico del Comando Generale dei Carabinieri; il professore Gianni Oliva, noto storico subalpino; e il giornalista Meo Ponte.