ALPIGNANO - Rubarono le telecamere dal sottopasso: due minori «riabilitati» grazie alla «Giustizia riparativa» - FOTO
Lo scorso 6 dicembre 2024 il Comando di Polizia Locale di Alpignano ha portato a termine il terzo progetto di“Giustizia Riparativa”, con protagonisti i due minorenni.
Tradizionale incontro, nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno 2026, tra i sindaci, le sindache e il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, a distanza di poche settimana dalla loro elezione o rielezione a seguito della tornata del 24-25 maggio scorsi
Gli esercizi commerciali di Alpignano nei giorni scorsi sono stati al centro di alcuni controlli amministrativi da parte degli agenti della Polizia di Stato.
L’Arcivescovo metropolita di Torino, il Cardinale Roberto Repole, ha annunciato, con decorrenza dal 1 settembre 2026, la nomina a parroco della parrocchia Santissima Annunziata di Alpignano, di don Pierantonio Garbiglia.
Arriva l'estate e ad Alpignano torna la kermesse "Alpignano Live", la rassegna estiva organizzata dal Comune di Alpignano in collaborazione con Be Different Eventi e Pro Loco Alpignano.
L'uomo si è avvicinato alla colonnina di un distributore di carburante di corso Allamano per riempire alcune taniche riposte nel portabagagli di un furgone con targa straniera.
È stata una giornata campale, quella di ieri, lunedì 22 giugno 2026, per chi vive a Venaria. Dal pomeriggio e fino a tarda notte si sono verificati disservizi alla rete elettrica, con continui cali di tensione o blackout persistenti.
È successo nei giorni scorsi alla Leonardo di Caselle Torinese ma si è trattato di una esercitazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino.
Tradizionale incontro, nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno 2026, tra i sindaci, le sindache e il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, a distanza di poche settimana dalla loro elezione o rielezione a seguito della tornata del 24-25 maggio scorsi