E’ durata sette puntate l’avventura del venariese Andrea Gattuso a “Reazione a Catena”, il gioco che va in onda nella fascia pre serale su Rai 1 e condotto da Marco Liorni. 

Il chirurgo vascolare al quarto anno di specializzazione all’ospedale di Varese - che è anche stato medico di base in sostituzione dei colleghi “di ruolo” a Venaria - ha partecipato assieme ai colleghi e amici Marco Tadiello e Alessandro Angrisano dal 26 luglio al 1 agosto, riuscendo a vincere la bellezza di 31.860 euro, frutto di due exploit nel gioco conclusivo, ovvero “l’ultima catena” con la squadra dei “Ferri Corti”. In un caso, hanno vinto 1.610 euro. Nell’altro, invece, ben 30.250 euro.

“Sono state sette puntate meravigliose - commenta Andrea, che spesso e volentieri torna nella Reale, dove ha la sua famiglia - passate al fianco dei miei migliori amici e colleghi. Non ci eravamo posti obiettivi, se non quello di provare a vincere la puntata e fare bella figura. E’ andato tutto per il meglio, racimolando anche un gruzzoletto niente male. Certo, non è facile giocare in televisione. Le luci, le telecamere, la presenza del pubblico. Completamente diverso rispetto a quando giochi a casa per passare il tempo prima di cena. E’ una esperienza che non dimenticherò, e non dimenticheremo, mai”.

 

 

 

Galleria fotografica

Articoli correlati