Vedono la partita della Juventus e poi, invece di uscire, rimangono all'interno dello Stadium, mangiando a sbafo tutto quello che hanno trovato e dormendo sui divanetti.
È successo nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 gennaio 2026 allo Juventus Stadium. Protagonisti un fratello e una sorella che, al termine della sfida vinta 5-0 dai bianconeri, hanno deciso di non uscire e di approfittare della situazione per vivere una serata e una notte a dir poco particolari.
La scoperta, diverse ore dopo, è stata del personale della vigilanza che ha immediatamente chiamato il "numero unico di emergenza", il "112".
I due hanno provato a fuggire ma una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile li ha fermati in tempo, con ancora tre bottiglie di spumante tenute strette dal fratello.
Per lui, constatata la flagranza, è scattato l’arresto. La sorella, invece, è stata denunciata a piede libero alla Procura di Torino. Sono entrambi gravemente indiziati per il reato di furto in concorso. Atteso per lui il rito direttissimo nei prossimi giorni.

