Paura, nel pomeriggio di oggi, sabato 10 aprile 2021, in corso Machiavelli a Venaria, all'altezza del curvone, nella parte residenziale e del parco Salvo d'Acquisto.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Venaria, tempestivamente intervenuti, un furgone Peugeot Boxer, che stava procedendo in direzione del Polo Sanitario, è improvvisamente uscito di strada, superando lo spartitraffico in pietra per poi finire nell'opposta corsia di marcia.
Poi, il mezzo è finito contro una Fiat Bravo che era regolarmente parcheggiata a margine della carreggiata: probabilmente a causa della forte velocità, il furgone ha colpito la parte posteriore dell'auto, facendola girare su sé stessa. Infine, il furgone ha sfondato una porzione di cancellata e di muretto, prima di rimanere bloccato tra il muretto e due campane della raccolta differenziata di Cidiu.
La conducente del furgone è rimasta illesa, nonostante fosse sotto shock. Sono in corso gli accertamenti del caso sulla stessa conducente. Tra le cause, per gli agenti non è escluso il colpo di sonno della donna.
(Si ringrazia il gentile lettore per le fotografie inviate attraverso la nostra pagina Facebook)