Galleria fotografica

Aves Toro e Avis. Un connubio che dura da anni e che si è rinnovato anche nella mattinata di venerdì, 6 novembre 2020, nella sede di viale Buridani, in occasione della donazione di sangue straordinaria.

I militari del 34esimo Gruppo Squadroni Aviazione dell'Esercito Aves Toro hanno potuto compiere la loro missione, quella della donazione, nonostante l’emergenza Coronavirus.

Dal 2016 e fino all’anno scorso, la donazione avveniva tramite autoemoteca, che si recava nell’area militare di via Don Sapino.

Questa volta, grazie alla scrupolosa osservazionie delle norme anti contagio e la presenza del personale sanitario, i militari hanno fatto la loro donazione.

A portare un saluto c’era anche il sindaco Fabio Giulivi, che ha voluto conoscere ancora più da vicino il mondo Avis.  

“A pochi giorni dalla Festa delle Forza Armate, la mattinata di donazioni di oggi era dedicata al 34° Gruppo Squadroni Aviazione dell'Esercito Aves "Toro". Una collaborazione sincera, una sinergia consolidata ed il nostro grazie non sarà mai abbastanza. Ringraziamo di cuore anche Fabio Giulivi che, con il suo saluto e con la volontà di conoscere da vicino il mondo Avis, ha dimostrato ancora una volta il suo interesse per ogni tassello della Città”, commenta il presidente avisino Andrea Campasso.

Silvia Iannuzzi