I carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria hanno salvato un 19enne che stava per suicidarsi per amore. Lo hanno bloccato su uno dei ponti che attraversa la tangenziale nord di Torino. Il giovane, dopo una furibonda lite con la fidanzatina, aveva deciso di farla finita. A dare l'allarme è stata una chiamata degli amici del ragazzo che hanno intuito le intenzioni drammatiche del 19enne, di professione cuoco. La segnalazione al 112 è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio nella zona. Così quando i carabinieri del radiomobile di Venaria hanno notato quel ragazzo troppo vicino al viadotto sulla tangenziale hanno subito capito la gravità della situazione.
 
I militari, con grandissima prudenza, si sono avvicinati al 19enne già dall'altra parte del parapetto. Gli hanno parlato e sono riusciti parzialmente a tranquillizarlo. Poi sono riusciti ad afferrarlo per un braccio e a recuperarlo prima che davvero perdesse l’equilibrio finendo di sotto sull'asfalto della tangenziale. L'episodio si è verificaro venerdì, poco prima di mezzanotte. Il 19enne, residente a Torino, si trovava davanti allo Juventus Stadium (dopo il derby Juventus-Torino) con la ragazza quando, forse per gelosia, i due hanno iniziato a litigare furiosamente. A nulla sono valse le parole degli amici che hanno tentato di calmare gli animi. 
 
Al culmine della litigata il cuoco annuncia la sua intenzione di farla finita: in corso Garibaldi a Venaria, sul ponte che attraversa la tangenziale, scavalca il parapetto. Per fortuna gli amici hanno già chiamato il 112.