Disagi in vista per chi risiede in corso Garibaldi, in via XX Settembre e in via Boschis a Venaria.

Per lavori edili al civico 9 di corso Garibaldi, per i prossimi novanta giorni, è stato istituito il divieto di sosta h24 con rimozione forzata per una quindicina di metri, con creazione di un passaggio pedonale (delimitato e protetto) sulla rimanente parte della carreggiata fronte civico 9.

In via XX Settembre, il prossimo 28 novembre 2022, dalle 8 alle 17 (o comunque fino termine attività se a causa di problemi climatici non potesse essere rispettato il crono-programma dei lavori), verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato adiacente al Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale.

Questo per permettere il posizionamento di una piattaforma elevatrice per compiere delle verifiche alla facciata dell’edificio prospiciente via XX Settembre.

E sempre dal 28 settembre 2022, e per 16 giorni (comunque fino a termine attività se a causa di problemi non potesse essere rispettato il crono-programma dei lavori), dalle 8 alle 17, in via Boschis 5 è istituito il divieto di transito per permettere lavori edili. 

I veicoli che percorreranno via Trucchi, all’incrocio con via Boschis, dovranno proseguire diritto. Nei tratti di via Boschis, oltre l’area oggetto dell’occupazione, per consentire gli spostamenti dei residenti è istituito il senso unico alternato, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti dalla zona del cantiere.

Galleria fotografica

Articoli correlati