Dramma oggi intorno a mezzogiorno lungo la strada provinciale 1 della Mandria. Un automobilista al volante della propria Fiat Grande Punto ne ha perso il controllo lungo il rettilineo che da Venaria Reale porta a Robassomero. L'auto è andata a sbattere contro il muro della Mandria.
L'uomo al volante è morto sul colpo. Inutili tutti i soccorsi. Quando il personale del 118 ha raggiunto il luogo dell'incidente il cuore dell'automobilista aveva già smesso di battere. Da chiarire la dinamica del sinistro: gli accertamenti sono al momento in corso a cura degli agenti della polizia municipale.
Non è escluso che l'uomo sia stato colto da un malore e abbia perso il controllo della vettura. Forse è deceduto ancora prima dell'impatto con il muro. La Grande Punto era diretta verso Robassomero: ha invaso la corsia opposta prima di andare a sbattere contro il muro del parco. Per fortuna non ha centrato altri veicoli di passaggio. Sul posto, per la messa in sicurezza dell'auto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
La vittima aveva 70 anni. Al momento non sono state fornite le generalità complete.