Ancora un lutto per Forza Italia Venaria. Dopo la scomparsa di Luciano Tanti e Bernardo Gattuso, oggi è morta Sara Loggia, recentemente candidata alle elezioni amministrative di Venaria, dove aveva ottenuto 28 preferenze.

Il Covid se l'è portata via a soli 62 anni (i 63 li avrebbe compiuti a maggio, ndr): era ricoverata da giorni all'ospedale Maria Vittoria di Torino, visto il peggiorare delle sue condizioni di salute.

"Ancora una volta, con le lacrime agli occhi, mi tocca ricordare una donna amica del nostro partito. Una donna che aveva dato tutta sé stessa per le elezioni. Aveva sempre il sorriso e portava sempre il buonumore. Ci mancherà", lo ricorda il consigliere comunale e segretario cittadino di Forza Italia, Rosario Galifi. 

"Una grandissima persona sempre disponibile e dolce con tutti. Mi ricorderò per sempre della sua gentilezza e della sua grande forza. Tutte le mie preghiere sono per voi. Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai", la ricorda Mimmo Dellisanti.

Ancora non rese note data e luogo dei funerali.