I carabinieri della compagnia di Venaria hanno arrestato un 57enne di Cirié per spaccio di droga.
L'uomo è stato fermato nei pressi dello stadio della Juventus, al confine tra Torino e Venaria.
Era partito da Ciriè, noncurante del divieto di spostamenti non necessari imposto dall'emergenza Coronavirus, con una ventina di grammi di cocaina suddivisa in due involucri.
Vicino allo stadio è stato fermato per un controllo dai militari dell'Arma. La successiva perquisizione ha permesso il ritrovamento dello stupefacente e di un assegno da 450 euro, forse l'incasso di altra droga appena rivenduta a qualche pusher della zona.
La successiva perquisizione nella casa di Ciriè ha portato i carabinieri a sequestrare altre dieci dosi di stupefacente.
Oltre all'arresto per spaccio il 57enne dovrà anche rispondere della detenzione di armi: nella sua seconda abitazione di Fiano, infatti, i carabinieri hanno recuperato pistole, fucili e 400 proiettili. Armi denunciate ma non custodite regolarmente secondo gli accertamenti dei militari.