Sono scesi a 63 gli ospiti presenti nella residenza "Piccola Reggia" di via Fratelli Cervi a Venaria, finita nell'occhio del ciclone per i tanti morti causati dal Covid-19.
 
Come precisato dal sindaco Fabio Giulivi, alla data dell'ultimo screening compiuto sugli utenti della struttura, ovvero del 30 dicembre 2020, e comunicato dalla struttura a Palazzo Civico il 4 gennaio 2021, i positivi sono due. 
 
Nessuno dei 68 operatori è oggi positivo al Covid-19.
 
"Una situazione che sta tornando alla normalità ma che non fa scemare l'attenzione mia e di tutta l'Amministrazione Comunale sulla struttura. Soprattutto visto quanto accaduto da inizio novembre in poi. Quelle immagini non le dimenticheremo mai. Come sindaci del territorio, siamo sempre in attesa di ricevere informazioni sulle disposizioni attuative per il Piano di vaccinazioni ma, ad oggi, nulla ci è stato ancora comunicato".
 
"Finalmente una buona notizia proviene dalla struttura. Non dobbiamo comunque dimenticare chi, a causa del Covid-19, ha perso i loro cari", ha commentato Rossana Schillaci, capogruppo del Pd di Venaria.