Galleria fotografica

Finalmente i marinai della sezione "Mario Cagnassone" di Venaria Reale hanno completato, nella giornata di venerdì 18 dicembre 2020, il restauro del sito della loro asta di bandiera, posizionando la targa che invita i passanti del viale dei Marinai d'Italia ad alzare lo sguardo verso le bandiere e i loro vessilli. 
 
La piccola cerimonia si è svolta con la presenza del presidente Gabriele Fappiano e di una piccola delegazione della sezione.
 
Tra distanziamento sociale e mascherine, con il rispetto delle normative "anti Covid", la targa è stata riposta dal presidente  Fappiano, che ha voluto realizzare questo dono ai propro marinai e in memoria di Beppe Ciulla, commerciante e socio fondatore dell'associazione.
 
"Finalmente sono riuscito a completare quanto iniziato nei mesi scorsi. Ora abbiamo valorizzato l'asta di bandiera, con l'esposizione perenne dei nostri vessilli. Venaria Reale, oltre alle sue tante perle, ora può annoverare anche un luogo dove la presenza dei nostri vessilli navali è sotto gli occhi di tutti. La presenza della Marina, di noi Marinai e dei nostri valori a Venaria ora c'è, come non mai. È  stato tutto, per me, molto faticoso ed oneroso. Ma portare a compimento la realizzazione di questo mio sogno era diventato una sorta di obbligo. Un ringraziamento al direttivo che mi ha supportato in questa impresa", conclude Fappiano.