Galleria fotografica

A distanza di un mese abbondante dall'incendio ad un quadro elettrico della piscina comunale, avvenuto a fine marzo 2021, nella tarda serata di ieri, domenica 9 maggio 2021, un incendio si è sviluppato negli spogliatoi dei campi di calcio a 5 e calcio a 8 dello Sport Club Venaria, sempre in via Di Vittorio.

L'allarme attorno alle 23. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. I danni sono ingenti: tutta la parte degli spogliatoi è stata dichiarata inagibile.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria, anche perchè tutto fa presupporre ad un atto doloso.

E gli incendi nella zona dei poli sportivi venariesi stanno aumentando. Pochi mesi prima, infatti, l'auto bruciata dentro al "Don Mosso", nell'area spogliatoi del campo in erba naturale, risultata essere poi rubata

Sul posto, ieri sera, il sindaco Fabio Giulivi, il vice sindaco Gianpaolo Cerrini, gli assessori Luigi Tinozzi e Marco Scavone. Oltre a Mario Corrado, direttore di Asm, la partecipata comunale che gestisce il polo sportivo di via Di Vittorio.