VENARIA - Incendio al campo Don Mosso: auto data alle fiamme nella zona spogliatoi
24 gennaio 2021 | Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria e i vigili del fuoco di Venaria e Torino. L'auto risulterebbe rubata.
Sono in corso le indagini dei carabinieri di Venaria sull'incendio di un'Alfa 159 negli spogliatoi del campo in erba naturale del "Don Mosso" di via San Marchese a Venaria.
L'auto risulterebbe rubata.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Venaria e Torino.
Con loro anche il sindaco Fabio Giulivi, il vice sindaco Gianpaolo Cerrini e gli assessori Marco Scavone e Luigi Tinozzi.
La chiusura delle attività scolastiche in presenza a partire dalla prossima settimana addossa nuovamente alle famiglie, in particolare alle donne, tutte le difficoltà di conciliazione tra il lavoro e l’accudimento delle figlie e dei figli.
Anche se Druento, San Gillio e Givoletto sono in Fascia 2, ovvero solo con medie e superiori a distanza, i genitori hanno scritto una lettera a Cirio. Anche perché, se i dati dovessero peggiorare, tutta la didattica sarebbe a distanza.
In manette un 70enne. Il provvedimento del Tribunale, ha condotto al sequestro di due appartamenti a Borgaro e Caselle, di alcune automobili e di conti correnti per un valore di circa mezzo milione di euro.
Da lunedì 8 marzo 2021 verrà potenziata la didattica a distanza in Piemonte, con due fasce d'intervento. Il provvedimento in vigore fino al 20 marzo 2020