I carabinieri di Fiano hanno arrestato a Vallo un pensionato di 70 anni, pregiudicato, per stalking.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di dimora a Varisella e al divieto di avvicinamento a una donna di 40 anni, nel pomeriggio di martedì si è recato a casa della vittima e, dopo aver forzato il lucchetto del cancello di ingresso, ha cercato di colpirla con un sasso, evitandola per puro caso.

E’ stata la stessa vittima a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Il pensionato ora si trova nel carcere di Ivrea.

Nel maggio del 2017, l'uomo era già stato arrestato dopo che aveva minacciato di morte il figlio della donna e aveva distrutto il locale che aveva a Cafasse, solo perché la 40enne si era opposta alle continue avances dell'uomo.