Galleria fotografica

Grave incidente stradale, nella notte tra domenica e lunedì, sulla tangenziale sud di Torino, tra Moncalieri e Cambiano. Poco prima di mezzanotte si sono scontrate tre autovetture che stavano procedendo in direzione Milano-Aosta. L'urto è stato particolarmente violento tanto che una vettura è finita nella scarpata a lato della tangenziale. Sei i feriti. Il più grave è il conducente di una Volkswagen Polo, un 42enne residente in provincia di Macerata che è stato stabilizzato sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportato in ambulanza al Cto di Torino.
 
Sulle altre due vetture, una Suzuki Ignis e una Fiat 500, viaggiavano altri automobilisti e tra questi un 26enne di Torino, un 74enne di Rivoli e un'altra ragazza 23enne di Torino. Tutti feriti e trasportati sempre al Cto dal personale del 118. Al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri, invece, sono finite altre due passeggere che si trovavano a bordo della Suzuki Ignis. Non sono gravi. L'unica illesa è la conducente della Fiat 500 che se l'è cavata con un brutto spavento.
 
La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale tecnico di Ativa.