Galleria fotografica

Vandali in azione, in questi giorni, a Rivoli. Ignoti hanno preso di mira la bacheca informativa di Fratelli d'Italia, posizionata in piazza Martiri e in cui erano stati affissi dei manifesti contro l’aumento della Tari, la tassa rifiuti.

Lo denunciano i consiglieri rivolesi di Fratelli d’Italia Valerio Calosso, Vincenzo Vozzo e Federico Depetris:

"Non è la prima volta che veniamo presi di mira da maleducati e vandali. Ciclicamente i nostri manifesti vengono strappati. Siamo scomodi e diamo fastidio. Qualche intollerante ed antidemocratico di sinistra non apprezza lo straordinario lavoro del Governo del presidente Meloni e soffre la nostra presenza in Città in cui ci stiamo distinguendo per condurre un’opposizione alla maggioranza di centrosinistra, attenta, ferma e concreta.

Non ci facciamo intimorire da questi gesti di intolleranza, proseguiamo sul nostro percorso. Presenteremo nelle prossime ore un’interrogazione al Sindaco per capire se verranno messe in atto misure per prevenire queste condotte. L’intolleranza coltivata e promossa in certi ambienti di sinistra deve essere isolata, trasversalmente, da parte di tutte le forze politiche che siedono nelle istituzioni affinché questi imbecilli si sentano isolati e non più legittimati nelle loro azioni».