Rivoli è stata fortunata ad ospitare la presenza dell'affascinante attore e regista Raoul Bova nella giornata di ieri, lunedì 11 marzo 2024. La città è stata invasa da una folla di cittadini entusiasti, curiosi e veri fan desiderosi di vedere da vicino la star del cinema italiano.

Bova si è dimostrato estremamente gentile e disponibile nel soddisfare le richieste dei suoi ammiratori, concedendo autografi, scattando foto e selfie con un sorriso contagioso che ha reso l'esperienza ancora più memorabile per tutti coloro che erano presenti.

Durante la sua visita, ha avuto l'onore di ricevere in dono il libro "Rivoli... era così. Immagini e ricordi della città alle porte di Torino" di Bruna Bertolo, un gesto che ha toccato il cuore dell'attore e ha mostrato l'affetto e l'apprezzamento della comunità locale.

Non solo Raoul Bova ha fatto felici i suoi fan, ma ha anche avuto l'opportunità di incontrare il vicesindaco di Rivoli, Laura Adduce, consolidando così i legami tra il mondo dello spettacolo e l'ambiente politico locale.

Galleria fotografica

Articoli correlati