Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 30 aprile, durante un posto di controllo dedicato alla verifica del rispetto delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid 19, eseguito in corso Francia angolo via Leumann, il conducente di una Fiat Stilo al segnale di alt imposto dagli agenti, fingeva prima di accostare per poi improvvisamente accelerare e darsi alla fuga in direzione di Corso Susa.

Gli agenti riuscivano però prontamente a rilevare la targa del mezzo e, ponendosi immediatamente alla ricerca del veicolo mentre la centrale operativa eseguiva le dovute verifiche, dopo pochi minuti si presentavano alla residenza del soggetto trovandolo intento a chiudere la saracinesca del garage dove aveva appena ricoverato l’autovettura sperando di sottrarla alla vista degli Agenti.

I successivi accertamenti rilevavano come il veicolo fosse sprovvisto di revisione e di assicurazione, nonché già sottoposto a sequestro dai colleghi della Polizia Locale di Torino.

Al conducente, un uomo di 43 anni, sono state contestate le relative violazioni per un totale di oltre 3000 euro di sanzione ed è stato confiscato definitivamente il veicolo oltre alla revoca della patente di guida.

Galleria fotografica

Articoli correlati