C'è anche la rivolese Martina Beltrami tra gli otto finalisti di "Sanremo Giovani". Classe 2000, conosciuta per essere stata una cantante del talent show Mediaset "Amici di Maria De Filippi", ha partecipato al concorso canoro sanremese con "Parlo di te".

Martina è riuscita a superare una grandissima sfilza di concorrenti. La Commissione Artistica del Festival di Sanremo - presieduta dal Direttore Artistico Amadeus con Claudio Fasulo, Gian Marco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis – ha scelto gli otto finalisti ai quali si aggiungono i quattro provenienti da Area Sanremo.  

Beltrami ora tornerà sul palco il 15 dicembre 2021, in diretta su Rai 1, per provare ad essere una dei due cantanti che avranno l'onore di partecipare al Festival di Sanremo 2022.

"Sono fiera e orgogliosa di Martina. Determinazione, costanza e passione sono le chiavi del suo successo. Brava Martina, porta in alto il nome di Rivoli sul palco di Sanremo!", commenta soddisfatta il vicesindaco di Rivoli, Laura Adduce.

Galleria fotografica

Articoli correlati