Galleria fotografica

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 17 sulla tangenziale di Torino, all'altezza di Rivoli. Per cause ancora in fase di accertamento di sono scontrate due vetture, una delle quali, una Fiat 500, ha terminato la propria corsa ruote all'aria. Due i feriti. Tra questi una ragazza di 32 anni, di origini britanniche, che gioca nella Juventus femminile. 
 
I vigili del fuoco Rivoli hanno prestato soccorso agli occupanti della vettura che si è ribaltata in prossimità dello svincolo di corso Francia direzione Milano. Il mezzo è stato messo in sicurezza evitando inneschi per il carburante. Sul posto oltre al soccorso sanitario, che ha preso in consegna le persone ferite, anche la polizia stradale di Torino per gli accertamenti del caso sulla dinamica del sinistro. 
 
Per fortuna i feriti non sono gravi: sono stati trasportati per precauzione al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. Se la caveranno con un grosso spavento e qualche contusione. Notevoli i disagi per il traffico, vista l'ora di punta, con code chilometriche fino al Drosso.