RIVOLI - Da giovedì 21 inizierà l'era dello «Spazio Conad»: sarà al posto dell'ex Auchan

| Il punto di vendita riaprirà al pubblico, dopo mesi di ristrutturazione, e sarà aperto d'ora in poi con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 9 alle 21.

+ Miei preferiti
RIVOLI - Da giovedì 21 inizierà lera dello «Spazio Conad»: sarà al posto dellex Auchan
Da giovedì 21 maggio 2020, Rivoli saluterà l'arrivo in città dello "Spazio Conad".

Il punto vendita prenderà il posto dell'ex Auchan di Corso Susa 305/307 e riaprirà al pubblico, dopo mesi di ristrutturazione, periodo che si è protratto anche per l’emergenza da Covid-19: rimarrà aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 9 alle 21.

Rivoli è il quinto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra nell’orbita Conad Nord Ovest, dopo via Cesana e Corso Telesio a Torino, Volpiano (To) e Pinerolo (To), a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

L’esordio del nuovo format Spazio Conad per Conad Nord Ovest si inserisce nel piano di crescita e sviluppo nell’area Torinese e Piemontese, con un chiaro impegno in termini di distintività commerciale, dove la convenienza rappresenterà l’elemento centrale per rafforzare ed accrescere le quote di mercato ed ambire a diventare leader nel territorio.
 
«Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo Spazio Conad di Rivoli prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest sul territorio Torinese e Piemontese” dichiara Valter Geri presidente di Conad Nord Ovest. «Così come siamo leader a livello nazionale, vogliamo diventare leader in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione, in un periodo tanto difficile, per permettere la riapertura con la nuova insegna con obiettivi così sfidanti».
 
Nel nuovo Spazio Conad, format ideale per una esperienza di spesa completa e connotata da innovazione, sia di prodotto che di servizio. Centrali saranno gli elementi che maggiormente caratterizzano Conad, con particolare riferimento ai freschissimi, ai prodotti tipici e a quelli che rispondono alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere. Il tutto è integrato con una nuova area gourmet dove convivono prodotti sfusi a libero servizio serviti direttamente al banco, prodotti confezionati pronti da cuocere o da mangiare a casa o direttamente nell’agorà del punto di vendita. L’area dei freschissimi conta un’ampia offerta sul largo consumo confezionato e da un nuovo lay-out caratterizzato da percorsi chiari ed immediati.
Alla spesa più classica si affianca una completa e innovativa offerta di prodotti extralimentari che fa leva sulle distintività Conad come il PetStore e la Parafarmacia le quali danno vita ad una nuova area integrata con il punto di vendita dove troveranno spazio salute, tempo libero e passioni e dove sarà possibile acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici.

Uno “spazio” che va oltre il luogo fisico, multiforme, capace di evolvere a fianco delle persone e plasmarsi sulla comunità diventando una vera e propria piattaforma relazionale.

Il nuovo Spazio Conad di Corso Susa si sviluppa su 4.600 mq di superficie di vendita, oltre ai 400 mq dedicati al PetStore ed impiega 179 addetti. All’interno sono presenti tanti reparti per un’esperienza di spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche tanta efficienza e servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta (a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato…), la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Integrata nel punto di vendita la Parafarmacia Conad con la comodità di acquistare prodotti per la salute di tutta la famiglia. Disponibili tutti i farmaci senza ricetta e quelli veterinari con la ricetta a prezzi sempre bassi e tanta convenienza su prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona.

Presente anche il PetStore Conad con i vantaggi del negozio specializzato nella cura degli amici animali, con la convenienza dei prodotti a marchio e dei prodotti di marca tipicamente venduti all’interno delle catene specializzate a un prezzo competitivo.

Nel punto di vendita sono attive 25 casse (16 normali e 9 casse self) ed è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad).

Appena sarà possibile è prevista l’apertura dell’area bar e self service Con Sapore Conad: spazio ideale fra specialità e tradizione, dove sarà possibile degustare colazioni, pranzi gustosi o fare aperitivi con gli amici.

 Grande attenzione è stata posta all’ambiente: Spazio Conad è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: massima attenzione all’efficientamento energetico, centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24. A disposizione dei clienti un comodo parcheggio con 900 posti auto.

 

Galleria fotografica
RIVOLI - Da giovedì 21 inizierà lera dello «Spazio Conad»: sarà al posto dellex Auchan - immagine 1
RIVOLI - Da giovedì 21 inizierà lera dello «Spazio Conad»: sarà al posto dellex Auchan - immagine 2
RIVOLI - Da giovedì 21 inizierà lera dello «Spazio Conad»: sarà al posto dellex Auchan - immagine 3
Cronaca
TRAGEDIA A COLLEGNO - Scontro moto-auto lungo corso Francia: perde la vita un centauro
TRAGEDIA A COLLEGNO - Scontro moto-auto lungo corso Francia: perde la vita un centauro
A perdere la vita è stato il motociclista che era in sella ad una Honda. Illeso invece il conducente della Fiat Ulysse, un 51enne di Grugliasco.
VENARIA - Tosap sospesa fino al 31 dicembre per ristoranti e bar
VENARIA - Tosap sospesa fino al 31 dicembre per ristoranti e bar
Lo ha annunciato il sindaco Fabio Giulivi a margine di un incontro con le categorie del settore ambulante, dove si è trattato anche il tema della sicurezza nelle aree mercatali per operatori, clienti e residenti.
MAPPA CORONAVIRUS - In calo i casi a Venaria, Collegno, Druento, Pianezza e Alpignano
MAPPA CORONAVIRUS - In calo i casi a Venaria, Collegno, Druento, Pianezza e Alpignano
Di seguito i dati diramati dall'Unità di Crisi regionale alle 18.30 di oggi, venerdì 30 ottobre 2020, nei nostri Comuni.
VENARIA - Futuro ex Auchan: firmato l'accordo sindacale. Tutti i lavoratori verranno ricollocati
VENARIA - Futuro ex Auchan: firmato l
L'accordo di questa mattina, 30 ottobre 2020, disciplina e garantisce la continuità occupazionale e la ricollocazione di tutti e 200 i lavoratori del punto vendita di corso Garibaldi.
ORDINANZA REGIONALE - Didattica a distanza alle superiori, capienza ridotta sui mezzi pubblici
ORDINANZA REGIONALE - Didattica a distanza alle superiori, capienza ridotta sui mezzi pubblici
Nelle prossime ore verrà firmata dal governatore della Regione, Alberto Cirio, una nuova ordinanza per evitare che nelle prossime settimane il Piemonte entri in lockdown.
VENARIA - Ognissanti e Commemorazione dei Defunti: nuovi orari e nuove regole nei cimiteri
VENARIA - Ognissanti e Commemorazione dei Defunti: nuovi orari e nuove regole nei cimiteri
Nel caso di eccessivo affollamento, l’accesso ai cimiteri potrà essere temporaneamente sospeso per dare modo alle persone all’interno di defluire verso l’uscita.
MAPPANO - Sorpresa a bere vino al tavolino del bar dopo le 18: sanzione da 280 euro
MAPPANO - Sorpresa a bere vino al tavolino del bar dopo le 18: sanzione da 280 euro
E' successo a Leini, nel bar enoteca "Il vino tra le rose". I carabinieri di Leini, intenti a far rispettare il Dpcm in tutti i i locali, hanno sanzionato con 1000 euro il titolare oltre a provvedere alla chiusura dello stesso per 5 giorni.
VENARIA - Nella Galleria Grande della Reggia approda la «Giostra di Nina» - FOTO
VENARIA - Nella Galleria Grande della Reggia approda la «Giostra di Nina» - FOTO
Direttamente dal corto animato, coprodotto da Sky Arte, con la colonna sonora appositamente scritta da Ludovico Einaudi, approda alla Reggia l'opera realizzata dall'artista Valerio Berruti.
RIVOLI - Coronavirus, l'Esercito ha montato due nuovi tendoni all'ospedale cittadino - FOTO
RIVOLI - Coronavirus, l
Sono state allestite nello spazio che precede l’ingresso del Pronto Soccorso e saranno collegate fra loro.
VENARIA - «Venaria aiuta Venaria»: volontari in supporto a chi è in difficoltà causa Covid
VENARIA - «Venaria aiuta Venaria»: volontari in supporto a chi è in difficoltà causa Covid
I volontari saranno chiamati a dare supporto nella consegna della spesa, dei medicinali, nell’accompagnamento di animali domestici, o di altre piccole commissioni.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore