Antonino Cannavacciuolo, il rinomato chef pluripremiato con 7 Stelle Michelin, torna sugli schermi con la nuova stagione di "Cucine da Incubo", in onda su Sky Uno e Now a partire da domani, 16 maggio 2024.
In questa nuova stagione, Cannavacciuolo si recherà a Rivoli, più precisamente a Cascine Vica, per aiutare il ristorante "Ai Tetti Blu", in seria difficoltà.
Come in ogni puntata, lo chef dovrà verificare il servizio e la qualità del cibo, analizzare le lamentele dei clienti e individuare i punti deboli del servizio e del menù per migliorarli. Ma anche mediare tra il titolare e i dipendenti per creare un clima lavorativo più armonioso e collaborativo. E, ancora, aiuterà il ristorante a sviluppare un nuovo menù più creativo e appetibile, utilizzando ingredienti di stagione e valorizzando la cucina.
L'obiettivo finale è quello di trasformare il locale in un punto di riferimento della ristorazione dell'intera zona ovest.
Ora non resta che vedere la stagione del programma, su Sky Uno e Now, per capire quando andrà in onda la puntata «Made in Rivoli».