Un 40enne albanese di Mathi, di professione muratore, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e attività di gestione rifiuti non autorizzata.
A seguito di una indagine da parte dei carabinieri di Mathi, Lanzo, Corio, Barbania, Fiano e Viù, nel suo appartamento sono stati trovati trapani, martelli pneumatici, una macchina fotografica Nikon e e due orologi Rolex. Il valore complessivo della merce, che per gli inquirenti è provento di furti, supera i 30mila euro.
Per il 40enne i guai non sono finiti qui, perché nel retro della sua casa è stata trovata una mini discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi, più precisamente materiale edile. Inoltre, anche un allaccio abusivo alla corrente elettrica.